• User Newbie

    Benvenuto a me stesso

    Ciao a tutti, nuovo ospite di questo forum. Il mio nick è il mio nome reale, sono fotografo di professione, e ho tre siti, due dei quali, senza conoscere più di tanto di html sto cercando si gestire. Il primo [] è fatto in flash e non ho i mezzi tecnici per cambiarlo, appena possibili lo sostituirò integralmente; il secondo [] è realizzato quasi esclusivamente con photo gallery di photoshop, linkate tra di loro e con qualche modifica per realizzare qualche pagina introduttiva o di indice, la sua finalità è quella di mostrare le foto realizzate durante qualche regata per venderle ai partecipanti (con scarsissimo successo, ma continuo a tenerlo in vita e prima o poi lo vorrei rilanciare); il terzo [***] è l'ultimo nato, avendo da poco intrapreso l'attività bed and breakfast, sto "studiando" un po' di pagine web per cercare di carpire qualche segreto per aumentare il rank su google e ottenere qualche prenotazione in più. Mi sono aiutato con woorank per analizzarne qualche dettaglio tecnico e ho cercato di ottimizzarlo un po'. Questo è il primo forum italiano che ho trovato e spero nell'aiuto di qualcuno per correggerne qualche difetto, in cambio della vostra generosa attenzione posso condividere le mie conoscenze sulla fotografia; Buon 2011 a tutti


  • ModSenior

    Ciao Flavio e benvenuto nel Forum GT. 🙂


  • ModSenior

    Ciao Flavio, anche da parte mia benvenuto nel forum gt.
    Spero che tu possa trovare i consigli che ti servono per i siti della tua attività.

    Valerio Notarfrancesco