- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Scalare SERP, consigli tecnici pratici
-
Scalare SERP, consigli tecnici pratici
Ciao ragazzi,
nonostante un immenso lavoro di anni non riesco ad ottenere risultati soddisfacenti con il mio sito.Non mi sono mai addentrato nel discorso SERP e quindi vorrei dei consigli tecnini e pratici da voi esperti su come scalare la serp per alcune parole chiave.
In sostanza, partendo dal fatto che su questo argomento sono tabula rasa, quali sono i passi pratici da compiere per lavorare in questo senso?
Dominio:
stylecult.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
2010Cambiamenti effettuati:
nessunoEventi legati ai link:
nessunoSito realizzato con:
Joomla 1.5Come ho aumentato la popolarità:
motori di ricercaChiavi:
stylecult, moda, stile, abbigliamentoSitemaps:
Si
-
Ciao stylecult,
ho dato una sbirciatina veloce al tuo sito.Il prodotto è buono ma con qualche problema. In primis i contenuti duplicati. I tuoi articoli sono originali giusto? Ci sono molti siti che ricopiano pari pari i tuoi articoli e questo è un problema serio se non vai ad aumentare il trust dello stesso.
Link in ingresso troppo pochi e soprattutto da pochi domini.Sfrutta meglio le immagini tramite l'usa dell'attributo alt.
Utilizza meglio i title delle pagine, ad esempio eliminando la key "home page" dal title della home e così via.CIao
-
Ti ringrazio per la risposta RoPa!
Che intendi per "aumentare il trust"? Come faccio ad aumentare i link in ingresso da più domini?
-
Instaura collaborazioni con altri siti a tema, fai un po di comunicati stampa per pubblicizzare il tuo sito ect..
-
Potresti fare un esempio di comunicato stampa?
Grazie.
-
Basta digitare "Comunicati stampa" in Google per vedere un sacco di esempi.