- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Il famigerato problema della gestione delle tabelle in WordPress
-
Se cerchi fra i plughin con la parola TABLE trovi d isicuro qualcosa che crea e gestisce tabelle, se invece vuoi fare dei copia e incolla, ti è sufficiente provare fra i tanti wysiwyg editor alternativi a quello dato di default a wordpress e di sicuro ne troverai più di uno da scegliere.
-
che versione di wordpress hai?
-
In genere l'ultima, perchè?
-
ho la versione 3.5
-
ma un bel plugin lo conoscete? Non che io non l'abbia cercato ma non ho trovato nulla che mi soddisfacesse
-
Dovresti dire cosa hai provato e quali problemi hai con quelli, le tue esigenze spcefiche.
io per esempio ne ho usato uno senza lamentarmi ed ora preferisco fare copia e incola delle tabelle da altro html che si fa prima..
Ma hai provato il Deans's fck editor per esempio?
-
@matteoraggi said:
Dovresti dire cosa hai provato e quali problemi hai con quelli, le tue esigenze spcefiche.
io per esempio ne ho usato uno senza lamentarmi ed ora preferisco fare copia e incola delle tabelle da altro html che si fa prima..
Ma hai provato il Deans's fck editor per esempio?hai ragione solo che ho provato più di un mese fa 3 plugin che non mi soddisfacevano perchè sostanzialmente due generavano un errore e funzionavano male e uno non si installava nemmeno, ma non ricordo i nomi di questi plugin. Il Deans's fck editor non l'ho provato ma lo farò e ti farò sapere come mi sono trovato. Questo non è un plugin giusto? Dovrebbe essere una funzione che implementa l'editor di default di wp.
-
E' un plugin come gli altri che sostituisce l'editor degli articoli e pagine di default di wordpress.
-
certo che è pesantino: 2 mega
-
@Webbisto said:
certo che è pesantino: 2 mega
molto carino direi, ma a proposito non c'è qualcosa solo per le tabelle? So che c'è ma l'unico plugin che ho trovato non funzionava.
-
Hai provato questo wordpress.org/extend/plugins/easy-table-creator/screenshots/
-
mi sembra di no ma adesso lo provo e ti faccio sapere. Grazie molte per la segnalazione.;)
-
@manetta said:
Hai provato questo wordpress.org/extend/plugins/easy-table-creator/screenshots/
incredibile ma vero, mica riesco a trovare questo plugin ...
-
Segui il link che ho postato.
-
si poi in effetti l'ho trovato immediatamente deopo aver scritto il post. Grazie è molto valido
-
si poi in effetti l'ho trovato immediatamente dopo aver mandato il post. Ottima segnalazione grazie
-
Io mi trovo molto bene anche con WP-Table Reloaded