- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Disperato!! Denunce Utenti Forum
-
Disperato!! Denunce Utenti Forum
Carissimi utenti del forum GT, invoco il vostro aiuto perchè sono disperato. Gestisco con altri collaboratori un forum di Pianoforte (forum.pianosolo.it). Da qualche giorni 4-5 utenti di un forum "rivale" (pianoforum) ha incominciato ad attaccare il mio forum con insulti e topic poco gradevoli nei miei confronti e quello degli utenti.
Così ho iniziato a cancellare topic, editarli, dare avvertenze ma niente. Ora da 3 ore sto cancellando lo stesso messaggio SPAM che questi 4-5 mongoloidi stanno facendo girare per tutto il forum.
Sono disperato. Non so come agire. Ho provato a bloccare account, indirizzo, ip, ma si riiscrivono sempre con un account nuovo..non so più cosa fare.
Esiste il modo per denunciare questi utenti o fare qualcos altro?? Vi prego, sto impazzendo.
Con affetto,
Christian Salerno
-
a seconda della gravita potersti rivolgerti all apolizia postale °_°
-
Dici che potrebbe fare qualcosa? Cosa dovrei presentare alla polizia?
Grazie
-
ma scusa SMF non ha strumenti per moderare i contenuti?
voglio dire potresti non dare agli iscritti da meno di una settimana la possibilità di pubblicare i post immediatamente ma solo dopo la tua autorizzazione
-
Pianoforum??:()::(): cavolo io ci sono iscritto in quel forum! non ci navigo tanto ma mi sembra un forum tranquillo... sicuro che il tuo caso sia solo dovuto a utenti singoli e non inviati dall'altro forum? Prima di passare alla polizia postale proverei a contattare direttamente lo staff di pianoforum..