- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Problemi posizionamento
-
Problemi posizionamento
Ciao a tutti...
facendo una verifica sull'ottimizzazione del mio sito con un tools on line (tuttowebmaster) , mi è comparso la voce Keyword stuffing avviso! 3 keyword > 5%.
Sinceramente, non ho capito che cosa significa...
Mi potete spiegare meglio il significato?
Grazie1000.
-
Il keyword stuffing è l'eccessiva ripetizione di una o più parole all'interno di un blocco di testo o dell'intera pagina. Viene penalizzato dai motori di ricerca perché è un segnale che si sta cercando di forzare e sovraottimizzare la pagina per quelle parole.
In genere se il keyword stuffing è presente all'interno del testo principale quest'ultimo è pesante e difficile da leggere.
Può essere presente invece nel menu o nella barra laterale della pagina e in questo caso si parla più che altro di rischio penalizzazione per megamenu.Valerio Notarfrancesco
-
Grazie ***Valerio Notarfrancesco,
sei stato molto chiaro ....
e buona giornata.
-
in questa percentuale non dovresti ricorrere ad alcuna penalizzazione, ma se hai altre pagine con una percentuale di stuffing maggiore, occhio che google ti potrebbe eliminare o far perdere il posizionamento nella serp... e non è bello!
-
Grazie **prototipo88,
**comunque, onde evitare problemi, ho messo i parametri in ordine (non si sà mai con BigG) ....