- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Come gestire archivio di professionisti così
-
Come gestire archivio di professionisti così
Ciao a tutti, chiedo, da parte di un amico, come si realizza un archivio così: http : // asia.webstudioitalia.net/portal_ordavvbari/alboregistro/main_avv.asp
Ci vuole joomla o si può fare in altri modi? Si tratta di fare una maschera di ricerca con 2-3 voci e pescare da un archivio di iscritti, che appunto si sono iscritti con login e password e hanno ciascuno una pagina personale. Non so se l'ho spiegato bene. Nel caso quanto costa, mediamente, farselo realizzare da un professionista medio, cioè né dal ragazzo che smanetta la domenica mattina né dal superfamoso dai preventivi stratosferici?
-
Ciao
Penso che si possa fare con i CMS più comuni. L'importante è scegliere il prodotto aggiuntivo corretto da abbinarci, che abbia la possibilità di fare ricerche, e che dia la possibilità agli utenti di crearsi la paginetta.Per i costi non saprei dirti, in un sito web completo ci sono tante altre cose da valutare, e non solo una funzionalità come questa.
Comunque come prezzo "umano" io direi dai 300euro netti in su, con 2-3 mesi di assistenza.