- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Tu lo sai cosa ho appena finito di bere.
E sono ancora vivo.
-
La camomilla o sbaglio?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buona la camomilla! Io l'ho bevuta tra un passaggio di aspirapolvere e una lavastoviglie!
Mi sento tanto Cenerentola oggi
-
Si, dai tra un po' vai alla festa però e via alle danze.
-
Faccio festa con lo straccio per i pavimenti ed il secchio d'acqua calda!
-
Chiara hai la mia solidarietà. Anche io mi sono messa in modalità Cenerella!
-
Ciao.
Offro da bere, da mangiare...
Pizza?
-
Già cenato: pizza sofficini + nastro azzurro gelata. Per dolce qualche frappa.
-
MMM buona.....
Quando torno a Roma, io devo ancora vedere il Colosseo ...
-
Ti faccio da Cicerone gratis.
Poi se vuoi, con un piccolo sovrapprezzo ti guido anche nei fori.
-
Oggi mi sono svegliata con questo bel panorama...
Ma dove siete finiti tutti?
Il fetish sta piangendo
-
Ma quanto mi piace la neve che sta cadendo anche qui da ieri sera e quanto mi piace fotografare.
Bella foto Anika, brava.Qui purtroppo oggi non si può circolare, blocco totale del traffico in tutta la città e perfino nei paesi limitrofi causa "polveri sottili".
Le polveri sottili si stanno domandando però allora cosa ci fanno tutte a terra trascinate giù dalla pioggia dei giorni scorsi e dalla nevicata che insiste da ieri sera. Piccole particelle di particolato, non possono capire.Pazienza, tra un po' andrò a piedi in un parco vicino per una bella passeggiata e qualche foto al volo. Speriamo che continui a nevicare e che non diventi pioggia.
-
Anch'io oggi giro per Sassuolo a fare foto, appena torno le pubblico
-
@vnotarfrancesco said:
.
Bella foto Anika, brava.Vale non è mia la foto...però da casa mia vedo questo bellissimo panorama
Oggi pubblicherò le mie
-
-
Non è una mia foto, ma è l'angolo e il posto più bello di Sassuolo che volevo condividere con voi...
-
woowww che spettacolo!
-
Mentre qui ci sono le foto scattate oggi in giro per sassuolo!
-
@Anika said:
Non è una mia foto, ma è l'angolo e il posto più bello di Sassuolo che volevo condividere con voi...
Ma che meraviglia incantevole!
Adesso vado a vedermi le tue foto.
-
Io amo Sassuolo per il Palazzo Ducale dove ho avuto la fortuna di girare in ogni angolo ed è uno spettacolo. La foto che ho condiviso con voi era la piscina del Re, che veniva a Sassuolo in vacanza in estate.