- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
La DIA?
Cos'è?
-
@marcocarrieri said:
La DIA?
Cos'è?
Ma Marco, non sai cos'è e volevi metterci su le mani
-
Si, ma se è una cosa brutta non ci metto su le mani...
Non è che metto le mie mani in tutte le cose!!!
-
Io conosco la DAO (grande Cesarino) ma la DIA no
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
D.I.A. (o meglio S.C.I.A.)
Denuncia di Inizio Attività da presentare al Sindaco...
sai com'è, per simili interventi va avvisato per tempo il sindaco, in maniera possa evacuare un circondario di raggio almento 100mt, per preservare la pubblica incolumità... questi sono lavori pericolosi...Ps: le abbiamo demolite, *pore *creature!
-
@lorenzo-74 said:
D.I.A.
Denuncia di Inizio Attività da presentare al Sindaco...
sai com'è, per simili interventi va avvisato per tempo il sindaco, in maniera possa evacuare un circondario di raggio almento 100mt, per preservare la pubblica incolumità... questi sono lavori pericolosi...Ps: le abbiamo demolite, *pore *creature!
-
Siete in aperitivo vero? Hahahaha
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Tu lo sai cosa ho appena finito di bere.
E sono ancora vivo.
-
La camomilla o sbaglio?
-
Buona la camomilla! Io l'ho bevuta tra un passaggio di aspirapolvere e una lavastoviglie!
Mi sento tanto Cenerentola oggi
-
Si, dai tra un po' vai alla festa però e via alle danze.
-
Faccio festa con lo straccio per i pavimenti ed il secchio d'acqua calda!
-
Chiara hai la mia solidarietà. Anche io mi sono messa in modalità Cenerella!
-
Ciao.
Offro da bere, da mangiare...
Pizza?
-
Già cenato: pizza sofficini + nastro azzurro gelata. Per dolce qualche frappa.
-
MMM buona.....
Quando torno a Roma, io devo ancora vedere il Colosseo ...
-
Ti faccio da Cicerone gratis.
Poi se vuoi, con un piccolo sovrapprezzo ti guido anche nei fori.
-
Oggi mi sono svegliata con questo bel panorama...
Ma dove siete finiti tutti?
Il fetish sta piangendo
-
Ma quanto mi piace la neve che sta cadendo anche qui da ieri sera e quanto mi piace fotografare.
Bella foto Anika, brava.Qui purtroppo oggi non si può circolare, blocco totale del traffico in tutta la città e perfino nei paesi limitrofi causa "polveri sottili".
Le polveri sottili si stanno domandando però allora cosa ci fanno tutte a terra trascinate giù dalla pioggia dei giorni scorsi e dalla nevicata che insiste da ieri sera. Piccole particelle di particolato, non possono capire.Pazienza, tra un po' andrò a piedi in un parco vicino per una bella passeggiata e qualche foto al volo. Speriamo che continui a nevicare e che non diventi pioggia.
-
Anch'io oggi giro per Sassuolo a fare foto, appena torno le pubblico