• ModSenior

    Questo thread é uno spasso, meglio di Zelig. :eheh:


  • Consiglio Direttivo

    Oh, comunque il film di Scott è 'na figata da paura! Bello, bello!

    E adesso vado a proseguire la mia day of Life fuori dall'ufficio. Mi mancherete.

    💋


  • ModSenior

    Io non ho la battuta pronta stasera :arrabbiato:


  • ModSenior

    Che giornata lunga...
    Eccomi qua...


  • Consiglio Direttivo

    Ovviamente essendo un maschietto mi riferivo ad altre perdite, ossia alle ventilatio intestinalis putrens. :rollo:

    Tu, Francesco Notarvalerio, come fai ad evitare gli eventi meteorici?
    Tu, SuperMarco Fav Icon, ti dai delle arie?
    Tu, Superfisico, hai fatto esperimenti in merito? L'aria viaggia in moto rettilineo uniforme o in moto uniformemente accelerato?

    :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    @valentina83 said:

    Anzi, scusami un attimo che devo ripristinare i livelli di algasiv nella mia dentieVa...

    :lol:

    @Anika said:

    Io non ho la battuta pronta stasera :arrabbiato:

    Si sdraia sui binari del treno Palermo-Napoli. Muore con 8 ore di ritardo.

    :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    @Wolf Otakar said:

    Si sdraia sui binari del treno Palermo-Napoli. Muore con 8 ore di ritardo.
    :giggle:

    Questa è terribile! 😄

    Ps:

    Come dicono le zitelle: la cosa mi secca!

    Morto il fondatore della centrale del latte. È stato parzialmente cremato.

    Il mare si sta lentamente cancellando a causa dei troppi gommoni.

    Quando gli operai si trovano, giocano a calcio. Quando i capi si trovano, giocano a tennis. Quando i dirigenti si trovano, giocano a golf. Morale: più grande è il potere, più piccole sono le palle!

    Ho visto un cane in autostrada. Aveva sette chilometri di coda.
    😄


  • ModSenior

    Grazie wolf 🙂
    Adesso si che dirmi tranquilla!
    Buona notte e se domani non mi leggete...leggetemi 🙂
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • ModSenior

    Buon sabato a tutti.
    Che spasso leggervi questa mattina, è stata una bella carica per iniziare nel migliore dei modi la giornata.

    Oggi sarà metà lavorativa e metà di svago, e inizio quindi subito la prima parte.

    :ciauz:


  • ModSenior

    Buon giorno gente come va?
    Io ho ancora sonno però!!! :,(


  • Consiglio Direttivo

    Buondì a tutti.

    Ormai è ufficiale: o cerco di seguire le evoluzioni di questo sempre più denso OT o lavoro agli esercizi e ai problemi da risolvere.

    Pertanto, ho adottato una soluzione salomonica: fine-settimana per l'OT (quando tornerà la connessione a casa, altrimenti mi dovrò spostare alla SISSA anche la domenica sera per seguirvi), gli altri giorni per un lavoro più serrato.

    La priorità va al lavoro come è giusto che sia, però senza di voi - e senza i molti pregevolissimi nuovi arrivi - come farei? 😄

    Allora, un po' di arretrati:

    @Anika said:

    Siete troppo belli insieme sai Nimue e si vede che vi adorate entrambi

    :festa: brindisi all'amore :yuppi:

    😊 Troppo buona la nostra Anika.

    Brindo a te Anna, alla tua gentilezza, alla mia splendida Dama che porto sempre nel cuore e all'Amore!

    Prosit! :festa:

    @Nimue del Lago said:

    Il vaporoso pranzo cinese è stato sepolto dal gelato fritto ripieno di ippopotamo! Mai andare a pranzo con un'amica perché non c'è speranza di non cedere al dolce... :rollo:

    Mi avete incuriosito con questa storia della cucina asiatica: sono stato in un ristorante cinese molti(ssimi) anni fa, però ne conservo un buon ricordo; riproverò anche qui a Trieste, seguendo qualche consiglio degli amici più esperti.

    Magari mi innamoro di riso thai (che comunque preferisco a quello normale, quando si parla di cucinarlo in bianco), spaghetti di soia e maiale in agrodolce... :sbav:

    @valentina83 said:

    Be', dai. Stai con gli amici, ti diverti. Io ho 27 anni e, credimi, conduco la vita di una pensionata. hi hi hi

    Ti capisco perfettamente: qui alla SISSA, che è stata spostata in un ex-ospedale, posso dare fondo a tutte le mie tendenze da anziano prematuro: dopo i frugali pasti passeggio - meglio: ciabatto indolentemente - per i corridoi con la tipica aria da umarell, cioè più o meno come un impiegato delle poste in pensione di Budrio che esplora per la prima volta il quinto piano della clinica aspettando che arrivi il vassoio delle pillole.

    Mi piace da matti. 😄

    @lorenzo-74 said:

    Ovviamente essendo un maschietto mi riferivo ad altre perdite, ossia alle ventilatio intestinalis putrens. :rollo:

    Tu, Superfisico, hai fatto esperimenti in merito? L'aria viaggia in moto rettilineo uniforme o in moto uniformemente accelerato?

    Sul tema ci sono vari studi, dico davvero.

    Il gas potrebbe liberarsi seguendo un profilo dettato da un'equazione di diffusione standard, come quando una massa d'aria si libera in uno spazio vuoto emergendo da una stretta apertura circolare.

    Allo stesso tempo, il regime lineare della diffusione potrebbe non essere seguito in tutte le fasi; in quella iniziale non è difficile prevedere moti turbolenti, vorticità e perfino mini-onde d'urto, cosa di cui ci si può rendere conto prestando orecchio alla fenomenologia acustica che accompagna la ventilazione.

    Una delle ricerche più precise sul tema ha recentemente vinto il premio Ig-Nobel per la fluidodinamica: una squadra di ricercatori è riuscita a mostrare, ricorrendo a elementari considerazioni di fluido-dinamica e termodinamica, quanto lontano può arrivare la deiezione di un pinguino che compia una traiettoria parabolica; immagino ci siano anche utili spunti per quel che riguarda l'associata produzione di aria mefitica.

    Non dovete tuttavia sottovalutare l'importanza della ventilatio: in alcune specie animali, ad esempio le aringhe, essa è usata come strumento di comunicazione nei banchi di pesce (altra ricerca che si è guadagnata un premio Ig-Nobel in ambito biologico).

    😄


  • User Attivo

    ...Sempre qui a farvi le pippe mentali voi eh? image


  • ModSenior

    Benvenuto The tromber... nuovo da queste parti? :mmm:


  • ModSenior

    Non proprio nuovo Anika, anzi darei un bentornato a The Tromber.
    Non so, visto la tua giovane età, se indicarti i suoi precedenti post; lascio decidere a The Tromber. 😄


  • Consiglio Direttivo

    Ma tu guarda chi si vede? 😄

    Dove l'hai passato tutto questo tempo?
    La tua Maria slinguatutto sta bene?

    Sei capitato proprio a fagiuolo, visto che dobbiamo decidere un avatar per un nostro caro moderatore; favoloso sarebbe un tuo contributo qualificato! 😄


  • ModSenior

    Diciamo che peroò il nick "the tromber" è tutto un programma :mmm:


  • ModSenior

    Amici ieri sera sono andata a vedere questi quattro pazzi, tra cui uno è un mio caro amico... ditemi cosa ne pensate 😄


  • ModSenior

    Salve anche da parte mia... 😄


  • Consiglio Direttivo

    @The Tromber said:

    ...Sempre qui a farvi le pippe mentali voi eh? image

    Wellà! :surprised:

    Ma tu guarda un po' chi si rivede! :fumato:

    Bentornato TT. Nell'ultimo periodo più di una volta ti abbiamo evocato, sai?

    @Anika said:

    Benvenuto The tromber... nuovo da queste parti? :mmm:

    Nuovo? Macché cara Anika!

    Direi che in questo Forum il TheTromber è un pilastro, una colonna portante, un cavallo di razza...

    [Prego astenersi da facili ironie, grazie. :dull:]

    😄


  • ModSenior

    Imparerò a conoscerlo 🙂