- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Quello si, anzi faccio anche troppo...però l'età avanza e non è più come una volta, sento la stanchezza della settimana.
Se fossi qui vicina a me ti trascinerei con me
-
Anika, se con te hai qualche peretta di caffeina e taurina forse riusciresti a schiodare il mio grasso, grosso super ( | ) dalla poltronaccia avan pc. ^_^
Dai su, divertiti questa sera!
-
Algasiv?
Meglio kukident, ti assicuro... l'ho appena messa a mollo!
-
Lorenzo solo tu... hahahahaha
-
Ah ah ah ah
Grazie per l'aggiornamento. Alla mia età ormai certe "mode" non le seguo più...ah ah ah
-
E poi c'è anche la crema per poter mangiare i dolci con le noci...
Ps: per le piccole perdite in ascensore vi siete attrezzate?
-
Io sono rimasta rapita da Life in a Day e lo sto ancora guardando: ancora 20minuti e poi il giorno finirà.
-
Be' le fastidiose e maleodoranti perdite in ascensore sono una piega. Peggio dei peli sui porri. Peggio dei peli sui porri dentro al naso.
Io ho risolto il problema con lines è è è è è ètciù. Al posto di perdere, mi starnutisce e tutti ridono. ahahahah
-
*piaga (non piega)
-
@valentina83 said:
... è è è è è ètciù. Al posto di perdere, mi starnutisce e tutti ridono. ahahahah
Oddio, sto morendo dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono immaginata la sensazione di un assorbente che mi starnutisce lì!!!!!!
Pulito, magari, ché sennò poi sembra che hanno squartato un maiale....
-
Questo thread é uno spasso, meglio di Zelig.
-
Oh, comunque il film di Scott è 'na figata da paura! Bello, bello!
E adesso vado a proseguire la mia day of Life fuori dall'ufficio. Mi mancherete.
-
Io non ho la battuta pronta stasera
-
Che giornata lunga...
Eccomi qua...
-
Ovviamente essendo un maschietto mi riferivo ad altre perdite, ossia alle ventilatio intestinalis putrens.
Tu, Francesco Notarvalerio, come fai ad evitare gli eventi meteorici?
Tu, SuperMarco Fav Icon, ti dai delle arie?
Tu, Superfisico, hai fatto esperimenti in merito? L'aria viaggia in moto rettilineo uniforme o in moto uniformemente accelerato?
-
@valentina83 said:
Anzi, scusami un attimo che devo ripristinare i livelli di algasiv nella mia dentieVa...
@Anika said:
Io non ho la battuta pronta stasera
Si sdraia sui binari del treno Palermo-Napoli. Muore con 8 ore di ritardo.
-
@Wolf Otakar said:
Si sdraia sui binari del treno Palermo-Napoli. Muore con 8 ore di ritardo.
Questa è terribile!
Ps:
Come dicono le zitelle: la cosa mi secca!
Morto il fondatore della centrale del latte. È stato parzialmente cremato.
Il mare si sta lentamente cancellando a causa dei troppi gommoni.
Quando gli operai si trovano, giocano a calcio. Quando i capi si trovano, giocano a tennis. Quando i dirigenti si trovano, giocano a golf. Morale: più grande è il potere, più piccole sono le palle!
Ho visto un cane in autostrada. Aveva sette chilometri di coda.
-
Grazie wolf
Adesso si che dirmi tranquilla!
Buona notte e se domani non mi leggete...leggetemi
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buon sabato a tutti.
Che spasso leggervi questa mattina, è stata una bella carica per iniziare nel migliore dei modi la giornata.Oggi sarà metà lavorativa e metà di svago, e inizio quindi subito la prima parte.
-
Buon giorno gente come va?
Io ho ancora sonno però!!! :,(