- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Ecco fatto...
-
Sei fantastico Lorenzo
-
In effetti potei detonare anche io!
Il vaporoso pranzo cinese è stato sepolto dal gelato fritto ripieno di ippopotamo! Mai andare a pranzo con un'amica perché non c'è speranza di non cedere al dolce...
-
Bene bimbi.
Qui si batte la fiacca, eh?
Dobbiamo trovare un avatar al Commendator Carrieri?Do il mio contributo:
in versione avatar:
-
MI PIACE!!!
-
Ehi, state guardando questo?
-
TOC TOC
Siete tutti in aperitivo?!?
-
Anika, io sto sotto a un treno. Stacherrima.
Stasera mi spalmo tipo formaggino sul divano. Zelig, maritino, plaid e passa tutto.
-
Anch'io ho voglia di starmene a casa in traquillità, invece ho un amico pazzo che suona e mi tocca andarlo a vedere...
-
Be', dai. Stai con gli amici, ti diverti. Io ho 27 anni e, credimi, conduco la vita di una pensionata. hi hi hi
Anzi, scusami un attimo che devo ripristinare i livelli di algasiv nella mia dentieVa...
-
Quello si, anzi faccio anche troppo...però l'età avanza e non è più come una volta, sento la stanchezza della settimana.
Se fossi qui vicina a me ti trascinerei con me
-
Anika, se con te hai qualche peretta di caffeina e taurina forse riusciresti a schiodare il mio grasso, grosso super ( | ) dalla poltronaccia avan pc. ^_^
Dai su, divertiti questa sera!
-
Algasiv?
Meglio kukident, ti assicuro... l'ho appena messa a mollo!
-
Lorenzo solo tu... hahahahaha
-
Ah ah ah ah
Grazie per l'aggiornamento. Alla mia età ormai certe "mode" non le seguo più...ah ah ah
-
E poi c'è anche la crema per poter mangiare i dolci con le noci...
Ps: per le piccole perdite in ascensore vi siete attrezzate?
-
Io sono rimasta rapita da Life in a Day e lo sto ancora guardando: ancora 20minuti e poi il giorno finirà.
-
Be' le fastidiose e maleodoranti perdite in ascensore sono una piega. Peggio dei peli sui porri. Peggio dei peli sui porri dentro al naso.
Io ho risolto il problema con lines è è è è è ètciù. Al posto di perdere, mi starnutisce e tutti ridono. ahahahah
-
*piaga (non piega)
-
@valentina83 said:
... è è è è è ètciù. Al posto di perdere, mi starnutisce e tutti ridono. ahahahah
Oddio, sto morendo dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono immaginata la sensazione di un assorbente che mi starnutisce lì!!!!!!
Pulito, magari, ché sennò poi sembra che hanno squartato un maiale....