- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

@Anika said: Si Marco adesso c'è il ruttino  

- 

Ecco fatto...  

- 

Sei fantastico Lorenzo  

- 

In effetti potei detonare anche io!  Il vaporoso pranzo cinese è stato sepolto dal gelato fritto ripieno di ippopotamo! Mai andare a pranzo con un'amica perché non c'è speranza di non cedere al dolce...  

- 

Bene bimbi. 
 Qui si batte la fiacca, eh?
 Dobbiamo trovare un avatar al Commendator Carrieri? Do il mio contributo:  in versione avatar:  

- 

MI PIACE!!!  

- 

Ehi, state guardando questo?  

- 

TOC TOC Siete tutti in aperitivo?!? 

- 

Anika, io sto sotto a un treno. Stacherrima. 
 Stasera mi spalmo tipo formaggino sul divano. Zelig, maritino, plaid e passa tutto.

- 

Anch'io ho voglia di starmene a casa in traquillità, invece ho un amico pazzo che suona e mi tocca andarlo a vedere...  

- 

Be', dai. Stai con gli amici, ti diverti. Io ho 27 anni e, credimi, conduco la vita di una pensionata. hi hi hi Anzi, scusami un attimo che devo ripristinare i livelli di algasiv nella mia dentieVa... 

- 

Quello si, anzi faccio anche troppo...però l'età avanza e non è più come una volta, sento la stanchezza della settimana. 
 Se fossi qui vicina a me ti trascinerei con me

- 

Anika, se con te hai qualche peretta di caffeina e taurina forse riusciresti a schiodare il mio grasso, grosso super ( | ) dalla poltronaccia avan pc. ^_^ Dai su, divertiti questa sera! 

- 

Algasiv? Meglio kukident, ti assicuro... l'ho appena messa a mollo!  

- 

Lorenzo solo tu... hahahahaha 

- 

Ah ah ah ah 
 Grazie per l'aggiornamento. Alla mia età ormai certe "mode" non le seguo più...ah ah ah 

- 

E poi c'è anche la crema per poter mangiare i dolci con le noci...  Ps: per le piccole perdite in ascensore vi siete attrezzate?  

- 

Io sono rimasta rapita da Life in a Day e lo sto ancora guardando: ancora 20minuti e poi il giorno finirà. 

- 

Be' le fastidiose e maleodoranti perdite in ascensore sono una piega. Peggio dei peli sui porri. Peggio dei peli sui porri dentro al naso. Io ho risolto il problema con lines è è è è è ètciù. Al posto di perdere, mi starnutisce e tutti ridono. ahahahah 

- 

*piaga (non piega)