- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

Sono d'accordo con te, 
 in linea di massima poi odio la cucina fredda, e cruda...Preferisco di gran lunga la cucina cinese. 

- 

Il riso più buono l'ho mangiato in Thailandia... mamma mia che bontà!! Ps. il pizzaiolo non arriva ed io ho fame      

- 

Ho ricambiato programma!  Vado ad un cinese (che ho già sperimentato anni fa) insieme ad una praticante di studio. Andata! 

- 

@Nimue del Lago said: Ho ricambiato programma!  Vado ad un cinese (che ho già sperimentato anni fa) insieme ad una praticante di studio. Andata! Buon appetito.  

- 

Arrivata la piaza!!! Bimba felice 

- 

Forse anche io cambio... 
 stiamo decidendo di andare al bar e prendere un piatto simil-cucinato 

- 

Salve gente come va qua? 

- 

Ciao Marco, abbiamo finito già tutto, il polletto arrosto, la pizza, il sushi, il riso, le zucchine, lo yogurt e la mia preferita, la mortadella.  

- 

Si Marco adesso c'è il ruttino  

- 

Nimue! Io adoVo il cinese. E guarda caso stasera cucinerò proprio riso thai, zucchine e pollo! Quando ho visto la foto che hai postato non ci credevo. Aperta e chiusa parentesi, cucino anche cinese: involtini primavera, spaghetti di soia e noodles, ravioli al vapore, pollo alle mandorle, verdure alla soia. Gnam! Ps. il polletto arrosto è andato giù che è una bellezza. Ora qualche sgrottino ci sta tutto. ahahahah 

- 

@Anika said: Si Marco adesso c'è il ruttino  

- 

Ecco fatto...  

- 

Sei fantastico Lorenzo  

- 

In effetti potei detonare anche io!  Il vaporoso pranzo cinese è stato sepolto dal gelato fritto ripieno di ippopotamo! Mai andare a pranzo con un'amica perché non c'è speranza di non cedere al dolce...  

- 

Bene bimbi. 
 Qui si batte la fiacca, eh?
 Dobbiamo trovare un avatar al Commendator Carrieri? Do il mio contributo:  in versione avatar:  

- 

MI PIACE!!!  

- 

Ehi, state guardando questo?  

- 

TOC TOC Siete tutti in aperitivo?!? 

- 

Anika, io sto sotto a un treno. Stacherrima. 
 Stasera mi spalmo tipo formaggino sul divano. Zelig, maritino, plaid e passa tutto.

- 

Anch'io ho voglia di starmene a casa in traquillità, invece ho un amico pazzo che suona e mi tocca andarlo a vedere...