- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

Volentieri, purtroppo la mia umile residenza è in ristrutturazione. 
 Io in genere vado a mangiare in un parchetto vicino. Se a voi va bene! @Nimue del Lago said:  

- 

Siete troppo belli insieme sai Nimue e si vede che vi adorate entrambi  brindisi all'amore brindisi all'amore 

- 

- 

Il mio pranzo: 
 Un pacchetto di questi Un vasetto di  e un caffé. Ho fame!! 

- 

Tu si che ci tieni alla linea...  

- 

@Anika said: Tu si che ci tieni alla linea...  
 Voglio la tua pizza. 

- 

Ciao Francesco  beh, allora meglio un panino con la mortazza!   

- 

Vi piace come idea per il mio nuovo avatar? 

- 

@lorenzo-74 said: Ciao Francesco  
 :():@lorenzo-74 said: beh, allora meglio un panino con la mortazza!   
 Per questo panino e la pizza di Anika potrei fare qualunque cosa, ma sono a dieta.@Anika said: Vi piace come idea per il mio nuovo avatar? 

- 

Anika Wc?  Direi di no! Questo è più carino: 

- 

Mi piace la maglietta... quasi quasi me la faccia fare seriamente  

- 

Te sei tutta matta!    Valerio, lo sai che mi stai tentando con qualcosa di minimale? Infatti ho una gran voglia di riso thai e zucchine (senza pollo).  Però... però... potrei anche avventurarmi in un ristorante cinese a mangiare spaghetti alla soia con funghi e bambù oppure riso alla cantonese (e garantisco che sono entrambi leggerissimi).  

- 

Io voto per il riso alla cantonese!!! Ps. con la maglietta "i love anika" al prossimo convegno GT mi riconosco tutti  

- 

@Nimue del Lago said: Te sei tutta matta!    Valerio, lo sai che mi stai tentando con qualcosa di minimale? Infatti ho una gran voglia di riso thai e zucchine (senza pollo). Buon gustaia, e che non ho il cinese/thai sottomano adesso.  

- 

E invece sapete cosa farò? Andrò a sperimentare il ristorante giapponese (gestito da cinesi :D) che hanno da poco aperto vicino al mio ufficio - al posto di un cinema...  Siamo rimasti con due soli cinema qui a Siena, cessosi tra l'altro... Siamo rimasti con due soli cinema qui a Siena, cessosi tra l'altro...Quindi oggi prima volta che assaggio giapponese. Orate pro me...  

- 

Adoro il giappionese...tanta voglia di sushi mi hai fatto venire!!! 

- 

@Anika said: Adoro il giappionese...tanta voglia di sushi mi hai fatto venire!!! 
 A me non piace tanto o forse dove l'ho mangiato non hanno saputo prepararlo bene. O insipido o eccessivamente piccante o estremamente salato; insomma una via di mezzo non c'era.

- 

Ti ci porterò a mangiarlo...e vedrai che rimarrai basito dalla sua bontà! 

- 

@Anika said: Ti ci porterò a mangiarlo...e vedrai che rimarrai basito dalla sua bontà! 
 Ok, segnato nell'agendina.
 Però con pizza di scorta in caso d'evenienza.

- 

Sono d'accordo con te, 
 in linea di massima poi odio la cucina fredda, e cruda...Preferisco di gran lunga la cucina cinese.