- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
E invece cosa faccio?
-
Dai su, svelaci i tuoi segreti e raccontaci tutto.
Indossi la tua fetish divisa e ...@lorenzo-74 said:
Marco, lo sai che sei un gran figo?
-
Buongiorno combriccola!
Dopo la palestra, l'aragostella di ieri ha fatto "ciaociao" con le sue chelette. L'ho dirigita signò! ahahahahahaOggi mi sento tanto Ariel-entina! ahahauaa
-
Buon giorno popolo fetishoso
finalmente è venerdi...
Ieri sera?!? Beh che dire pizza e chiacchiere con amiche, ho scabottato anche improvvisazione teatrale, non ne avevo voglia
Buona mattinata
Ps.latte macchiato please....
-
Buon giorno, carissimi.
Torno al bar dopo una colpevole assenza (lavoro, lavoro e ancora lavoro; e non finisce qui, ovviamente) per un tè con i biscotti e due chiacchiere.
Non riesco proprio a starvi dietro come vorrei: producete OT a un ritmo frenetico.
[Bravi, bravi. :D]
E ora un po' di arretrati...
@vnotarfrancesco said:
Vedo che nel collegio giudicante ci sono ancora dei posti vacanti, quindi mi candido a ricoprirne un posto.
Aggiornato il collegio giudicante.
@valentina83 said:
Vedo che il mio avataruccio vi garba
Esemplare interessante e senz'altro da prendere in considerazione.
Se posso permettermi, però, la sfida potrebbe essere anche più ambiziosa: un processo che dalla pupa porti alla crisalide, quindi alla farfalla: trovare un avatar per Marco che ne rifletta lo spirito che tutti conosciamo, ma che possa spingerlo verso un livello inedito.
Quando sono passato dal sampi (il mio primo avatar) all'attuale, non ho perso nulla di ciò che avevo costruito, ma ho per così dire "trovato me stesso" in gt. Sarebbe interessante vedere cosa si può fare per Marco (e, come diceva giustamente Lorenzo, anche per Valerio... )
@valentina83 said:
Qualche chicca direttamente dal mio personale "Cruscantino" (dizionario della Crusca by Valentina):
Rimarchevole!
@Anika said:
Io Valentina, sono famosa per i miei detti, tipo: Culo e patata
Eh???
Tutti noi li becchiamo...
[]
Felice giornata a tutti, ci si vede dopo.
-
E a proposito di detti e *scritti *(su FB cinque minuti fa)... Sono riuscita a scrivere:
Lancio questo *accalorato *appello a...
-
Amici fetishosi...
oggi a pranzo mi spetta questa buonissima pizzaNon vedo l'ora che arrivino le 13
-
Wow!
Invece a me un polletto arrosto. E' appena passata mamma a portarmelo e ce l'ho qui sotto al naso. Oggi anticipo il pranzo di 3h! ahahahah
-
Allora buon'appetito
-
Slurp
-
Che posto di poveri plebei...
Io oggi pranzo qui:
Ps: panino con la mortazza all'alimentari!
-
Scusa Lorenzo,
ma non inviti le donzelle con te?
-
Parlate di pranzo, eh? Il che mi ricorda che ancora mi manca un'idea precisa al riguardo. Ora ci penso...
-
Volentieri, purtroppo la mia umile residenza è in ristrutturazione.
Io in genere vado a mangiare in un parchetto vicino. Se a voi va bene!@Nimue del Lago said:
-
Siete troppo belli insieme sai Nimue e si vede che vi adorate entrambi
brindisi all'amore
-
-
Il mio pranzo:
Un pacchetto di questiUn vasetto di
e un caffé.
Ho fame!!
-
Tu si che ci tieni alla linea...
-
@Anika said:
Tu si che ci tieni alla linea...
Voglio la tua pizza.
-
Ciao Francesco
beh, allora meglio un panino con la mortazza!