- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Bellissimo l'avatar proposto da valentina.
Se posso dare un mio umile consiglio, direi di tenere in conto anche della dimensione dell'avatar (80X80).
Se mi consenti, Valentina, l'ho ridotta ad avatar. Carina.Ps: poi toccherà a Messer Valerio Notarfrancesco!
-
Fossero tutte come te le persone che escono dalle righe!
Io quando mi arrabbio non sono cosi diplomatica!Però capisco quando dici che in questo forum ci sono persone solidali e se avrai modo di conoscerle di persona (te lo auguro) capirai che sono veramente fantastiche.
-
hi hi hih che ridere
-
@Anika said:
Fossero tutte come te le persone che escono dalle righe!
Io quando mi arrabbio non sono cosi diplomatica!Di solito, nemmeno io. Sto imparando ma di strada da percorrere ce n'è quanta ne vuoi. Be', al prossimo convegno GT a Roma magari riuscirò a conoscervi tutti
-
Ogni giorno c'è da imparare e da migliorarsi, basta far :bho: e distinguere le persone che meritano un comportamento piuttosto che un altro.
Visto che sappiamo che abiti vicino a Lorenzo-74 non hai scampo e al prossimo symposium non avrai scuse
-
-
Ma Marco oggi non c'è?
-
e' andato dal sarto a farsi fare il vestitino giallo
-
Anika, sei grande!
-
So che c'è qualche problema per il cappello.
-
quello se vuole glielo regaliamo noi...che ne pensate?
-
..... sta lavorando, Vale!
-
@Wolf Otakar said:
..... sta lavorando, Vale!
-
hauahauhauahuaahua oddio mi spisciolo addosso!
-
@valentina83 said:
hauahauhauahuaahua oddio mi spisciolo addosso!
Valentina, con Anika devo usare l'Annabolario per capire quello che dice, (e qualche giorno fa non vi dico che fatica) con te cosa dobbiamo usare, la Stele di Valentina?
-
hahahahahaha l'annabolario
Vado a prendere il caffè torno tra pochino
-
Qualche chicca direttamente dal mio personale "Cruscantino" (dizionario della Crusca by Valentina):
- giaccotto = giacchetto+cappotto
- tascoccia = tasca+saccoccia
- lo smarino = rosmarino
- gommotto = canotto + gommone
- ceciolo = cece +fagiolo
- scemotto = mattarello
Ovviamente, da circa 20 anni ho cercato di cancellare queste voci, seppur con fatica, dal mio Cruscantino. Continuo però a declinare nuove forme lessicali con una certa costanza. Lo ammetto.
-
@valentina83 said:
Ovviamente, da circa 20 anni ho cercato di cancellare queste voci, seppur con fatica, dal mio Cruscantino. Continuo però a declinare nuove forme lessicali con una certa costanza. Lo ammetto.
Notate con quanta perizia è stata costruita la frase e come scorre bene poi, un piccolo capolavoro della lingua Italiana.
@valentina83 said:
Qualche chicca direttamente dal mio personale "Cruscantino" (dizionario della Crusca by Valentina):- giaccotto = giacchetto+cappotto
- tascoccia = tasca+saccoccia
- lo smarino = rosmarino
- gommotto = canotto + gommone
- ceciolo = cece +fagiolo
- scemotto = mattarello
No, basta ci rinuncio, vado a correggere le maiuscole e poi riprendo a lavorare.
-
Vorrei sottilineare che il gergo valentinesco sovra riportato non coincide con il dialetto del luogo dove lei dimora. :():
-
No no, è frutto della mia testolina. A Ladispoli non abbiamo gergo particolare. Che sei de Cervetri che?