- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Abbiamo già cominciato, ora non resta che aspettare le prime proposte da parte degli utenti.
P.S. Fisico lo sono, russo no (anche se coi chiari di luna dell'ultimo periodo, potrebbe non essere una cattiva idea trovare un bell'assegno di ricerca decennale a Novgorod o a Vladivostok)
È solo il mio nickname a essere di origine russa, anche se a dirla tutta deriva dal nome di un personaggio di un fumetto giapponese ambientato in un far west americano futuristico.
-
Domanda: i giudici possono proporre ugualmente l'avatar o no?
-
Sarebbe preferibile che fossero gli altri utenti a proporre, ma in assenza di idee si può accettare anche un suggerimento da parte dei giudici.
Conviene però aspettare un poco, altrimenti non si dà spazio a chi vorrà proporre la sua idea senza per questo far parte della giuria.
EDIT: piuttosto, ci sono ancora dei posti liberi... Valentina? Sei per caso interessata a un posto da giurato in una serrata competizione dal nobile scopo?
-
E' vero dovrebbe essere esterni...
Chi controllerà i controllori?
-
Buongiorno carissimi.
Vedo che nel collegio giudicante ci sono ancora dei posti vacanti, quindi mi candido a ricoprirne un posto.
Marco, non ti preoccupare della nostra imparzialità, la garanzia per un equo trattamento è assicurata dalla pluralità dell'assemblea. Detto in altre parole, adesso sono [...] tuoi.
-
Buongiorno
Grande Vale e tranquillo Marco, sono certa che non lo cambierai più l'avatar che sceglieremo!
Vi auguro una buona giornata
Tanti sorrisi a tutti
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buongiorno ragazzuoli!
Che mi sono persa ieri sera?
-
@Anika said:
Partendo dal fatto che vado a sentimento:
- noccioline e nocciole ENTRAMBI
- funghi NIMUE
- pesche sciroppate LEONOV
- tonno NIMUE
- cuore di palma LEONOV
- fruttino di mela cotogna LEONOV
- anguria ENTRAMBI
- cocco ENTRAMBI
- fichi secchi LEONOV
- fichi freschi NIMUE
- cavoletti di bruxelles NIMUE
- tiramisù NIMUE
- gamberetti LEONOV
- pizza (addenda)
Voto voto voto
Suggerimento: solo uno piace ad entrambi.
@Leonov said:
... (anche se coi chiari di luna dell'ultimo periodo, potrebbe non essere una cattiva idea trovare un bell'assegno di ricerca decennale a Novgorod o a Vladivostok)
-
hauahuahauahuaha
Oddio ragazzi! Ho un avatar per Marco! ahauahuahuahuaOddio che spettacolo!!!
-
@valentina83 said:
hauahuahauahuaha
Oddio ragazzi! Ho un avatar per Marco! ahauahuahuahuaOddio che spettacolo!!!
Perfetto, e allora si alzi il sipario per la prima proposta.
-
wwwPUNTOsendspacePUNTOcom/file/agv11n
Qui il download dell'immagine
-
NON-HO-PA-RO-LE.
Semplicemente un'idea grandiosa!!
-
hi hi hi grazie Nimue!
-
-
Un momento di nervoso che in questo angolo forse non ci sta, ma volevo condividerlo con voi...
Ho letto un post nella sezione "presentaci un sito" che mi ha fatto salire il sangue agli occhi. Mi sento offesa e incacchiata nera. Vorrei poter far qualcosa per la categoria che rappresento. Pensate che in qualche modo si possa usare il forum per diffondere la cultura dello scrivere *bene *e del pagare chi si occupa di scrittura in maniera consona?
Sono neraneranera.
Scusate lo sfogo. Anzi, invito i moderatori (marcocarrieri) a cancellare anche la mia risposta, se la reputano oltraggiosa e offesiva. Ma non potevo proprio tenermi.
-
Ciao Vale,
parli di questo post ?
La tua risposta a mio parere è stata diplomatica e non eccessiva.
Certo che puoi usare il forum per diffondere la tua cultura e il tuo pensiero, ma proprio per questo che, anche se un altro pensiero non è uguale al tuo, cerca di fargli capire le tue ragioni senza arrabbiarti cosi tanto, fa male alla salute.
Ti consiglio di prendere proprio la palla al balza da questo post e esporre le tue ragioni in maniera diplomatica.
E quando hai bisogno il fetish, in questo caso Anika, è pronta per donarti un bel sorriso e disponibilità.
-
Esatto Anika,
proprio questo.Purtroppo questo argomento mi va star male da sempre e sarà sempre così finché al mio lavoro non verrà attribuito il giusto valore. Il punto è che a partire in guerra da sola rischio di rimetterci le penne. Tra noi copywriter c'è zero solidarietà e 100% menefreghismo ed egoismo.
Grazie per il tuo supporto, sei dolcissima. Grazie davvero.
-
-
Vale non sei da sola!
Io non sono una copy, ma cerco di capirti visto che comunque è il tuo lavoro, ti piace farlo e oltretutto ci devi mangiare con esso. Quindi non partire sconfitta, ma nemmeno fare una guerra, esponi solo il tuo punto di vista e secondo me non è tutto nero come lo vedi tu.
A mio parere, il mestiere del copy non è forse apprezzato perchè non conosciuto come si deve. Nel topic dell'ebook tu stessa hai scritto più volte che hai dovuto leggere libri in inglese...un motivo ci sarà!
Io sono con te e secondo me anche le persone che partecipano all'ebook lo sono...le persone non sono tutte poco solidali
-
@Wolf Otakar said:
ehehehe!
Hai visto Wolf?
Qui ai piani bassi mica scherziamo...siamo proprio cosi di nostro