- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Ok, contest aperto ufficialmente da...
Adesso!
Ma prima un po' di informazioni di servizio:
[CENTER]REGOLE DEL CONCORSO "TROVA IL NUOVO AVATAR DI MARCOCARRIERI"[/CENTER]
Con la presente si rende noto che è partito il concorso "Trova un nuovo avatar per Marcocarrieri"; di seguito si dà pubblica lettura del Regolamento:
-
Possono partecipare con proposte tutti gli utenti del Forum gt;
-
Non sono ammesse immagini sconce, marchi registrati, materiale elaborato allo scopo di dileggiare o di offendere (e chi lo presenterà ne subirà le conseguenze); la giuria può in ogni caso esprimere parere di veto su un'immagine qualsiasi con votazione a maggioranza semplice e cancellarla dalle proposte.
-
Il concorso si conclude inderogabilmente in data: [la scegliamo tra poco, ma io direi non più di tre settimane da oggi, altrimenti non riusciamo a stare dietro all'organizzazione]
-
La giuria, il cui parere è insindacabile, non può postare proposte ma solo sceglierle; l'organo è composto dai seguenti utenti:
I) Anika
II) Mirello86
III) Vnotarfrancesco
IV) Leonov
V) ...Ogni giudice può esprimere al massimo due preferenze nella fase preliminare (composizione della short-list di immagini finali) e al massimo una preferenza nella fase finale, ovvero nei quattro giorni successivi alla data entro cui far pervenire le proposte.
Si faccia avanti chi vuol fare il giudice.
-
Il soggetto interessato dal concorso – Marcocarrieri – si impegna ad accettare l'esito della votazione finale e ad indossare il nuovo avatar per un periodo non inferiore ai quattro mesi.
-
Varie ed eventuali.
Letto, firmato e sottoscritto.
Leonov
...
...
...
-
-
Mi sono fatta avanti hihhihihihi
Scherzo
-
Non ho capito.
Anika, ti inserisco in giuria o no?
-
Se ne avete bisogno molto volentieri
-
Arruolata!
-
ok!
Adesso torniamo alle cibarie?!?!
-
Partendo dal fatto che vado a sentimento:
- noccioline e nocciole ENTRAMBI
- funghi NIMUE
- pesche sciroppate LEONOV
- tonno NIMUE
- cuore di palma LEONOV
- fruttino di mela cotogna LEONOV
- anguria ENTRAMBI
- cocco ENTRAMBI
- fichi secchi LEONOV
- fichi freschi NIMUE
- cavoletti di bruxelles NIMUE
- tiramisù NIMUE
- gamberetti LEONOV
Voto voto voto
-
Ciao belli
Io lo voglio fà il giudiceeeee!
-
@Anika said:
Voto voto voto
Cinque non indovinati, tutti gli altri erano corretti.
Un buon risultato, direi.
@mirello86 said:
Ciao belli
Io lo voglio fà il giudiceeeee!Arruolato Mirello!
-
Ottimo!!
Anche a scuola puntavo sempre alla sufficienzaBenvenuto mirello86 tra i giudici
-
Ciao Leonov grazie mille... quando si comincia?
Ma tu leonov sei un fisico russo?
-
Abbiamo già cominciato, ora non resta che aspettare le prime proposte da parte degli utenti.
P.S. Fisico lo sono, russo no (anche se coi chiari di luna dell'ultimo periodo, potrebbe non essere una cattiva idea trovare un bell'assegno di ricerca decennale a Novgorod o a Vladivostok)
È solo il mio nickname a essere di origine russa, anche se a dirla tutta deriva dal nome di un personaggio di un fumetto giapponese ambientato in un far west americano futuristico.
-
Domanda: i giudici possono proporre ugualmente l'avatar o no?
-
Sarebbe preferibile che fossero gli altri utenti a proporre, ma in assenza di idee si può accettare anche un suggerimento da parte dei giudici.
Conviene però aspettare un poco, altrimenti non si dà spazio a chi vorrà proporre la sua idea senza per questo far parte della giuria.
EDIT: piuttosto, ci sono ancora dei posti liberi... Valentina? Sei per caso interessata a un posto da giurato in una serrata competizione dal nobile scopo?
-
E' vero dovrebbe essere esterni...
Chi controllerà i controllori?
-
Buongiorno carissimi.
Vedo che nel collegio giudicante ci sono ancora dei posti vacanti, quindi mi candido a ricoprirne un posto.
Marco, non ti preoccupare della nostra imparzialità, la garanzia per un equo trattamento è assicurata dalla pluralità dell'assemblea. Detto in altre parole, adesso sono [...] tuoi.
-
Buongiorno
Grande Vale e tranquillo Marco, sono certa che non lo cambierai più l'avatar che sceglieremo!
Vi auguro una buona giornata
Tanti sorrisi a tutti
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buongiorno ragazzuoli!
Che mi sono persa ieri sera?
-
@Anika said:
Partendo dal fatto che vado a sentimento:
- noccioline e nocciole ENTRAMBI
- funghi NIMUE
- pesche sciroppate LEONOV
- tonno NIMUE
- cuore di palma LEONOV
- fruttino di mela cotogna LEONOV
- anguria ENTRAMBI
- cocco ENTRAMBI
- fichi secchi LEONOV
- fichi freschi NIMUE
- cavoletti di bruxelles NIMUE
- tiramisù NIMUE
- gamberetti LEONOV
- pizza (addenda)
Voto voto voto
Suggerimento: solo uno piace ad entrambi.
@Leonov said:
... (anche se coi chiari di luna dell'ultimo periodo, potrebbe non essere una cattiva idea trovare un bell'assegno di ricerca decennale a Novgorod o a Vladivostok)
-
hauahuahauahuaha
Oddio ragazzi! Ho un avatar per Marco! ahauahuahuahuaOddio che spettacolo!!!