- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Buon giorno a tutti.
Allora, cosa mi sono perso ieri, mentre cercavo di seguire i ritmi di una giornata bella pienotta e provavo a non cedere il passo al mal di gola che non smetteva di aumentare?
@Anika said:
oggi pomeriggio vado a prendere il mio papi all'ospedale, lo dimettono!!!
Ottimo, Anika, festeggiamo!
@vnotarfrancesco said:
Ma non c'è nemmeno la svedese di questa mattina?
Pronta la svedese; anzi, esageriamo:
Ora va meglio, Valerio?
@marcocarrieri said:
Per favore qualche Senior passi a parlare bene di me!!!
Buon proseguimento a tutti; non esagerate con le paste, con le donne e con le gozzoviglie, altrimenti non resta nulla per tutto il resto del fine-settimana.
-
Buon giorno...
ma che bello leggervi di prima mattina, fate prendere alla giornata quel sorriso e quella voglia di lavorare che a vole può mancare!
Siete anzi siamo fortissimi
un super abbraccio di gruppo (un giorno ve lo farò fare dal vero, è bellissimo)
ciaoooo
-
@vnotarfrancesco said:
Buona giornata carissimi,
chi era ammalato è guarito?Io guarita.
Insomma, oggi sto meglio anche se è un paio di settimane che arranco un po' rimbalzando tra brevi malori e situazioni tensive, a cominciare da una pericardiocentesi che è stata fatta un paio di settimane fa alla mia cagnolina Camilla; lei però si è ripresa discretamente in due-tre giorni mentre io da allora manifesto segni di declino... La vecchiaia...
Adesso vediamo di concludere proficuamente la settimana. A dopo.
-
@Leonov said:
Pronta la svedese; anzi, esageriamo:
Ora va meglio, Valerio?
Molto meglio, ti ringrazio per aver condiviso anche questa ricerca sulle popolazioni indigene del nord europa.
Quanto adoro studiare.
@Anika said:Siete anzi siamo fortissimi
Fortissimi?
Di più, siamo una squadra fortissimi.@Nimue del Lago said:
Insomma, oggi sto meglio anche se è un paio di settimane che arranco un po' rimbalzando tra brevi malori e situazioni tensive
Ohhh, se la guardi al contrario però ti puoi ritenere fortunata, è meglio che avere brevi situazioni e malori tensivi, no?
-
@vnotarfrancesco said:
... è meglio che avere brevi situazioni e malori tensivi, no?
Come ce lo siamo perso questo Mod.....
-
Ma che belle ragazze che vedo...
Sono le nuove moderatrici?
-
Marco attento che stasera vai a letto senza aperitivo!
-
Ok abbiamo esagerato e i nostri precedenti messaggi sono stati decisamente insensibili.
Quindi per tutte le ModSenior, Moderatrici e utenti del forum gt,
pieni di ammirazione per l'impegno professionale con cui ogni giorno contribuite alla crescita di questo lago cristallino del sapere,
con profondo apprezzamento per la vostra simpaticissima compagnia
ma soprattutto con molta gratitudine per il vostro rapido perdono
porgiamo un piccolo omaggio.
-
Mamma mia Vale che carineria...
adoro le rose...ma blu!
Ma visto che a caval donato non si guarda in bocca, ti ringrazio tantissimo!
Le metto a seccare cosi le conservo
-
E' vero scusate... :,(
Dolci pensieri a tutti.
-
Felice sera a tutti, miei cari.
Oggi giornata moderatamente produttiva (studio più scrittura più altre cosette), purtroppo però segnata da un brutto mal di gola, un bel po' di brividi di freddo e una certa stanchezza diffusa. Ciò non di meno, ore interessanti e piacevoli.
Fuori c'è un gran vento gelido, quindi temo un lieve peggioramento delle mie condizioni dopo il ritorno a casa (gelida pure quella); per fortuna ho sciarpone e cappotto imbottito per combattere il clima ostile.
In ogni caso mi sa che è meglio se nel fine settimana mi chiudo nella mansarda, accendo il riscaldamento, scaccio i pinguini e riemergo dal letargo direttamente lunedì. Cibo ne dovrei avere, cose da fare anche, da leggere non ne parliamo, quindi ok.
Ci vediamo più avanti; ritiro una bella tisana bollente e vado a preparare lo zaino per il ritorno.
-
A presto Leonov...
-
Eccomi. Live from mansardina.
Anch'io mi associo al tema della serata e mi presento con un fascio di rose per le nostre Moderatrici, ModSenior e gentili Utenti:
-
Che strano incrocio eh eh, ma si possono ottenere rose cosi?
Dico nella realtà?
-
Sembra proprio di sì, stando a questa fonte, anche se fa molto dottor Frankenstein.
-
Ma quanti bellissimi fiori oggi......
@vnotarfrancesco said:
@marcocarrieri said:
Dolci pensieri a tutti.
@Leonov said:
Io vado a casa perché se resto qui continuo a giocare...
-
Eh eh dolce serata allora.
-
Colazioniamo?
-
E colazione sia allora.
Nonostante le pessime previsioni del tempo che erano state annunciate, qui continua ad esserci un tempo letteralmente meraviglioso che fa venire voglia di Primavera, gite e tanto divertimento.Prendiamoci il caffè che sono davvero stanco.
-
Volentieri!
Un tè per me: ne sto assaggiando, pian piano, vari tipi con gusti diversi e devo dire che alcuni sono davvero piacevoli.
Buon fine settimana a tutti!