- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
@vnotarfrancesco said:
No Nimùe, non è allo yogurt, è una fetta di cheesecake, e sappiate che sono un Mastro Cheesecakaro 5° dan.
Tu lo sai, a questo punto, cosa sto pensando, vero? Ti metto alla prova.
-
@vnotarfrancesco said:
Chi porta il philadelphia?
La porto io, insieme al miele così poi sperimentiamo insieme.
-
@Nimue del Lago said:
Tu lo sai, a questo punto, cosa sto pensando, vero? Ti metto alla prova.
E sfida sia, fino all'ultima caloria.
@Nimue del Lago said:
La porto io, insieme al miele così poi sperimentiamo insieme.
Con il miele non l'ho mai fatta, ma se lo dici tu. :bho:A proposito di miele, una merendina con dei formaggi e miele non sarebbe niente male.
-
Formaggio e miele?
-
@Gibbo89 said:
Formaggio e miele?
Bannate costui che del prelibato accostamento osa metterne in dubbio il sopraffino godimento.
-
@vnotarfrancesco said:
E sfida sia, fino all'ultima caloria.Con il miele non l'ho mai fatta, ma se lo dici tu. :bho:
A proposito di miele, una merendina con dei formaggi e miele non sarebbe niente male.
I due messaggi non erano collegati: solo che qualche giorno fa avevo avuto uno scambio con Valentina a proposito della mia colazione a base di emulsione di philadelphia e miele. []
E non era difficile indovinare cosa volessi...
RI-CE-TTA-RI-CE-TTA!
No, fidanzato... non era una divisione in sillabe...
Dovrai attendere altre scuse per lasciarmi.
-
E comunque dipende da che formaggio ci metti
-
@Nimue del Lago said:
RI-CE-TTA-RI-CE-TTA!
Un mago non rivela mai i suoi segreti.
Comunque possiamo trattare.Poi non capisco le ricette che si trovano su internet, le ho provate, e tutte consigliano un sovradosaggio di formaggio :bho:
@Gibbo89 non dipende dal formaggio ma per ogni tipo di formaggio c'è il miele giusto.
-
@ Gibbo e Valerio:
Vero, per ogni formaggio (o quasi) esiste un miele appropriato.
Così come, per molti formaggi stagionati dal sapore deciso e perfino un po' piccante, c'è da abbinare la mostarda di frutta, che garantisco – e la Dama potrà confermare – è una ghiottoneria di prim'ordine.
[P.S. Ho i brividi di freddo. Maledetto vento. ]
-
A me non piace il miele,ma con i formaggi mi fa impazzire! Mamma mia...quando ci vediamo???
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ecco quua anche stasera amori miei...
-
@marcocarrieri said:
Ecco quua anche stasera amori miei...
Amore mio mi sembra un po' eccessivo, non vorrei che poi si iniziasse a parlare male.A te piacciono i formaggi con il miele o con la mostarda di frutta?
-
La monstarda no! Pizzica
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
-
@Leonov said:
[P.S. Ho i brividi di freddo. Maledetto vento. ]
Perfetto! Io ho le mani fredde nonostante i 3 maglioni e io non ho mai né tre maglioni né le mani fredde, essendo una stufa. Temo, invece, che l'unica cosa calda sia la fronte...
-
No troppo pesante...
Qualcosa di piu leggero...
-
Stai poco bene Nimue?
Marco chi è troppo pesante?
-
@Nimue del Lago said:
Temo, invece, che l'unica cosa calda sia la fronte...
Villa Arzilla a tutta birra, stasera...
Anika: la mostarda di frutta è molto dolce, un po' come i canditi per intenderci. Non pizzica affatto, altrimenti non l'avrei apprezzata così tanto.
-
Ma non mi piacciono nemmeno i canditi
Ma il lupetto che fine ha fatto?
-
Me lo sono mangiato...