- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Ben arrivato, cosa ci offri?
-
Un giro analcolico per tutti?
-
Che figura da cioccolataio.
Mi ricorda giustappunto un simpatico episodio avvenuto proprio ieri: ho raggiunto dei colleghi che alla SISSA, dopo pranzo, erano andati a fare una breve passeggiata nel parco attorno al Sanatorio (non li ho accompagnati da subito per correre in ufficio a prendere il cappotto con cui proteggermi dal freddo, mentre loro erano tutti in pullover leggeri e magliette).
Quando li ho raggiunti mi sono guardato, ho guardato loro e ho detto: "Sono in ritardo, sono arrivato da una strada secondaria e non ho i vestiti adatti: praticamente, la storia della mia vita!"
EDIT: saluti a tutti; un po' di analcolico fruttato anche per me, grazie, ché devo riprendermi per correre a ultimare del lavoro e poi tornare a casa.
-
@Leonov said:
Che figura da cioccolataio.
Secondo me per punizione sarai costretto a partecipare per ben 7 settimane a quel rito diabolico chiamato "spostiamo i mobili". :():
Cosa hai combinato Leonov
Beviamoci su; barman un altro giro per consolare Leonov.
-
Prosit!
A voi tutti, al Mac e soprattutto alla settimana di mobili da spostare.
-
Prosit
E brindiamo anche a chi non ha il Mac
-
Grazie ah ah...
-
Si ma vediamo di adeguarci prima o poi, e Marco?
-
@vnotarfrancesco said:
... a quel rito diabolico chiamato "spostiamo i mobili". :():
@Leonov said:
...alla settimana di mobili da spostare.
Uno, due e tre! Per non sentirmi sola...
Comunque, amore mio, Valerio ha detto sette settimane...............
-
Amici del fetish eccomi qui...
molti di voi staranno dormendo, mentre io sono appena rientrata da una bellissima serata di improvvisazione teatrale, dove ero entrata con l'angoscia e sono uscita con l'allegria!
Angoscia perchè ognuno di noi aveva una canzone da imparare a memoria per la serata, ed io, anche se l'ho ascoltata mille volte, le parole non mi entravano in testa quindi il timore di fare una figuraccia era molto alto, invece è andato tutto benissimo! La canzone che dovevo imparare è di Fiorella Mannoia "ah che sarà", più che cantarla ho dovuto interpretarla e per la prima volta l'insegnante mi ha fatto i complimenti quindi bimba felice e soddisfatta!
Questa settimana ho avuto tre grandi prove del 2011 (clown,convention e improvvisazione) e tutte superate con successo
Sono felice di poter condividere con voi questi miei stati d'animo e per questo domani mattina vi offro cornetto e capuccino a tutti
Una cosa poco piacevole mi è capitata nella giornata, la rottura di un'amicizia che forse, anzi sicuramente, se si è rotta significa che tanto importante non era, però il dispiacere per adesso c'è, ma credo che non tutti i mali vengano per nuocere
Adesso dormo, buona notte a domani
-
Ciao Anna, sono molto piacevoli i tuoi racconti.
Io invece vengo a dire che www ha preso l'influenza A.
Ho 39 e mezzo e ... scotto, nel vero senso della parola.
Ho appena assunto 40 gocce di novalgina, e due pastiglie di paracetamolo corretto con la codeina.
Ora vado a sudare tutto sotto il piumone.
Che brutta fine...
-
Buona giornata a tutti come va?
Vedo che alcuni sono malati uffi...
-
Buongiorno Marco,
io tutto bene e faccio gli auguri a WWW per una pronta guarigione.
WWW fatti visitare subito da una dottoressa, questa mi dicono che sia brava.
-
Sto male anche io ora...
-
E te pareva.
Io quella conoscevo e lo mandata da WWW, però ci sarebbero le infermiere ma quelle ti fanno alzare la temperatura. Ti passo il numero in privato.
Ma un sito dove puoi vedere le foto delle infermiere, leggere le opinioni su quanto siano brave a prestare le loro cure e sceglierle per farti "assistenza" medica quando sei a letto si può fare?Che caldo però, ricomponiamoci e mettiamoci a lavorare, che è meglio.
-
@WWW said:
Ciao Anna, sono molto piacevoli i tuoi racconti.
Ciao WWW e grazie mille,
mamma mia questa influenza è terribile,
ho un sacco di amici poveretti KO a letto
spero di non prenderla perchè non è il periodo giusto!Cosa mi raccontate?
-
Ti racconto che c'è un caldo bestiale, sembra di essere a fine primavera.
Mi sa che oggi smetto di lavorare e mi faccio un giro.
-
Buon giorno a tutti.
Saluti da una Trieste invernale ma anche molto calda ? alla SISSA, negli studi con finestra illuminata, si crepa di calore; poi si esce fuori e ci si becca un bel malanno...
Vediamo vediamo... Cosa mi sono perso da ieri?
@Anika said:
Amici del fetish eccomi qui...
molti di voi staranno dormendo, mentre io sono appena rientrata da una bellissima serata di improvvisazione teatrale, dove ero entrata con l'angoscia e sono uscita con l'allegria!
Brava Anika! Ottimo lavoro davvero!
@WWW said:
Io invece vengo a dire che www ha preso l'influenza A.
Ho 39 e mezzo e ... scotto, nel vero senso della parola.
Riguardati, Poeta, mi raccomando: abbiamo bisogno dei tuoi guizzi e dei tuoi versi, e non sarà certo un fascio di maledetti virus ad avere la meglio.
Tienici aggiornati e, soprattutto, fatti scudo col piumone; rifiorirai presto.
@vnotarfrancesco said:
WWW fatti visitare subito da una dottoressa, questa mi dicono che sia brava.
Dove ho già visto quel fonendoscopio?
@vnotarfrancesco said:
Ti passo il numero in privato.
Per le richieste e le offerte di contatto privato si prega di usare l'apposita area Annunci.
()
()
Infine, per Nimue ( come al solito il KGT riesce a trovare su certi argomenti più informazioni di quante si potrebbe immaginare ne esistano...
Comunque abbiamo già da tempo un solido accordo che regolamenterà lo spostamento dei mobili in casa, vero mia diletta?
[Non costringermi a cementare, incollare, saldare e modanare qualunque cosa... ]
-
Felice sera a tutti.
Come state, cari? Tutto ok?
Vi auguro di cuore un buon fine settimana e mi raccomando: divertitevi, ma senza esagerare.
Saluti festosi al Fetish Cafè tutto.
P.S. E con questo sono 6900 post: stasera offro io, quindi spuma e bevande per tutti quelli che vorranno passare e unirsi alle gozzoviglie (proposta estesa a tutto il fine-settimana, visto che spesso qualcuno il venerdì sera esce e si perde la baldoria).
-
Buon 6900 allora!
E per il nostro BiblioModSenior Hip Hip hurra!
Passa da bere e visto che ci siamo potresti anche offrire la cena.