- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Pausa dal lavoro, ci vuole un bel gelato
-
Questo è il gelato per Giorgio! aahahahah
Questo per Valerio!... o era il contrario?
-
Mi è caduto il gelato
-
-
@Anika said:
Mi è caduto il gelato
Nooo, te ne compro un altro. Il gelato caduto è tra le cose più tristi
-
La fatina dei dentini non la conoscevo
-
In realtà essendo cresciuta in gelateria (i miei genitori hanno avuto per 20 anni la gelateria) non ho mai sofferto della "caduta del gelato" però ho visto e sentito un sacco di bimbi piangere per l'accaduto... e io carinamente mi burlavo di loro...
Stendiamo un velo pietoso sulla mia vivacità di quando ero piccolina che è meglio
-
Certo Vale. La banana è finita lì per sbaglio. ahahahaha
*
*Morette per te.Adesso cerco qualcosa pure per quella permalosona di Anika!
-
@Giorgiotave said:
La fatina dei dentini non la conoscevo
Ma come no?!?!?Gioggio ma dove vivi?!? Da piccolino non mettevi il dentino sotto al cuscino per avere il soldino?
-
Da piccolo Giorgio non riceveva la visita della fatina dei dentini ma del "mouse" dei dentini!
-
@valentina83 said:
Ehi Giorgiazzo,
occhio che ti mando la fata dei dentini eh! ahahahOMIODIO
ho riletto bene e c'è un messaggio nascosto!
Ehi Giorgiazzo, occhio che ti mando la fata del bipbip eh!
Anna, da me veniva il Topolino. Sai noi al Sud viviamo nelle baracche
-
@valentina83 said:
Da piccolo Giorgio non riceveva la visita della fatina dei dentini ma del "mouse" dei dentini!
-
Giorgio, nessun messaggio sublimianale! ahahahahhahahaha
edit: aiuto non ne escoooooooooooooooooooooooooooo!
-
Mi arrendo!
Tra Giorgio e Valentina non posso competere oggi, ho dormito troppo poco stanotte
-
Anika io non ho dormito per niente. Forse per questo mi escono cacchiate meglio del solito
-
Comunque la morale è:
tra i due malati (denti e schiena) la sana si ritira
-
Ma che congiuntura astrale c'era stanotte?? Diverse persone mi hanno detto di non aver dormito e ravviso parecchio nervosismo in giro, a cominciare dalla sottoscritta...
Sarà il vento che spira? Una volta avevo sentito un servizio su un vento statunitense in concomitanza del quale aumentavano gli omicidi!
A proposito di States... Grazie Giorgio.
-
@valentina83 said:
Anika io non ho dormito per niente. Forse per questo mi escono cacchiate meglio del solito
Vale ero a prendere il caffè con colleghi maschi e parlando ho detto con voce da bambina:"Butta Anna". Se lo dici veloce e parlato sembra che io mi stia dando da sola della ragazza di facili costumi...non ti dico le prese in giro che continuano ad arrivarmi...quando non dormo il mio cervello va in loop e dico cose che da riposata non direi mai
-
hauahauhauahuahauhauahauhauahuahauha
-
@Anika said:
Tra Giorgio e Valentina non posso competere oggi, ho dormito troppo poco stanotte
Domani andrà meglio
@Nimue del Lago said:
Ma che congiuntura astrale c'era stanotte?? Diverse persone mi hanno detto di non aver dormito e ravviso parecchio nervosismo in giro, a cominciare dalla sottoscritta...
Questa condizione mi permane da un mese e passa
Mi passerà presto
@Nimue del Lago said:
A proposito di States... Grazie Giorgio.