- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Carnevale si avvicina ed il vestito è quasi pronto... domani arrivano altri accessori per completare l'opera!
Ma niente angioletti e niente alette
-
@valentina83 said:
Giorgio, grazie del pensiero. Apprezzo. Peccato non riesca minimamente a muovermi. Solo per sedermi ci ho messo 5 mn
Mi dispiace cavolo
-
-
Wolf primo o poi ci vediamo...ricordatelo e mi farò giustizia!
-
Nooo Wolf ti pregooo, mi si blocca la digestione!
-
@Anika said:
Wolf primo o poi ci vediamo...ricordatelo e mi farò giustizia!
-
Giorgio, me lo faresti un favore? Ti ricordi che tempo fa pubblicasti su FB dei cartoni animati calabro-statunitensi? Me li ritrovi? Non riesco a trovarli. 'azie.
-
@Nimue del Lago said:
Giorgio, me lo faresti un favore? Ti ricordi che tempo fa pubblicasti su FB dei cartoni animati calabro-statunitensi? Me li ritrovi? Non riesco a trovarli. 'azie.
Chiedi e ti sarà dato.
Rocco...
-
-
-
Sono una serie...questo è spettacolare
-
-
Mi sa che devo fare un corso li calabrese...non capisco una parola
-
Che ridere! ahahah
Per essermi vicina e per le coccole di oggi..
Devo imparare a inserire i video...
-
Vale, sono io in ufficio
Quando sclero, inizio a rompere cosi... vogliatemi bene lo stesso però :bho:
-
-
... forteeeee il video, Vale!! :D:D
-
Buon giorno...
Ieri avevo sonno e mi sono addormentato quasi sul divano...
-
E ti sei perso i cartoni calabreso statunitensi e l'arancia rompi [...]?
Tra l'altro l'arancia lo sa che poi viene ... spremuta?Buon giorno a tutti carissimi, sto ancora cercando di capire se l'influenza se n'è andata definitivamente oppure se si sta solo prendendo un caffè al bar. Io ne approfitto per fare colazione.
P.S.
Caso mai Leonov passasse di qua e non lo sapesse ancora, carissimo, apriranno presto un Apple Store tra Napoli e Caserta, al centro commerciale Campania.
-
Buongiorno a tutti. Stanotte non ho dormito quasi per niente dai dolori di schiena. Oggi sto peggio di ieri. Che posso fare? Sigh sigh