- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

@Anika said: si parla sempre e comunque di posizionamento  ...già! Ottimo posizionamento!   @vnotarfrancesco said: Non ti fidi di me Wolf? ... questa "  " era per Anika! " era per Anika!

- 

Ma come colpa mia?!?! 
 Ma dai che a carnevale potrei vestirmi da angioletto aggiungendo solo le alette! Ho anche l'aureola già di mio! 

- 

Wolf dove si trova questo bagno?  

- 

@chiarastorti said: Ma come colpa mia?!?! 
 Ma dai che a carnevale potrei vestirmi da angioletto aggiungendo solo le alette! Ho anche l'aureola già di mio! A proposito, carnevale si avvicina ... 

- 

Carnevale si avvicina ed il vestito è quasi pronto... domani arrivano altri accessori per completare l'opera! 
 Ma niente angioletti e niente alette 

- 

@valentina83 said: Giorgio, grazie del pensiero. Apprezzo. Peccato non riesca minimamente a muovermi. Solo per sedermi ci ho messo 5 mn  Mi dispiace cavolo  

- 

- 

Wolf primo o poi ci vediamo...ricordatelo e mi farò giustizia! 

- 

Nooo Wolf ti pregooo, mi si blocca la digestione!  

- 

- 

Giorgio, me lo faresti un favore? Ti ricordi che tempo fa pubblicasti su FB dei cartoni animati calabro-statunitensi? Me li ritrovi? Non riesco a trovarli. 'azie.  

- 

@Nimue del Lago said: Giorgio, me lo faresti un favore? Ti ricordi che tempo fa pubblicasti su FB dei cartoni animati calabro-statunitensi? Me li ritrovi? Non riesco a trovarli. 'azie.  Chiedi e ti sarà dato. Rocco...  

- 

- 

- 

Sono una serie...questo è spettacolare  

- 

- 

Mi sa che devo fare un corso li calabrese...non capisco una parola  

- 

Che ridere! ahahah Per essermi vicina e per le coccole di oggi.. Devo imparare a inserire i video... 

- 

Vale, sono io in ufficio  Quando sclero, inizio a rompere cosi... vogliatemi bene lo stesso però :bho: 

-