- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

@valentina83 said: Vale è che ce n'è una ogni giorno. Ogni maledetto giorno mi sento sempre meno professionale e sempre più incompetente. E per me che già di autostima ne ho poca... Anika, non posso sfogarmi più di tanto. Il punto, poi, credo sia la mia poca forza di fronte a certi tipi di persone... Devo ancora crescere, c'è poco altro da dire. Questa sensazione prende tutti prima o poi o forse ne sono immuni solo gli stolti. Quanto più si impara tanto più ci si accorge di quanto non si sappia. Anche io lo vedo con il mio lavoro: milioni di cose da fare e poco tempo per aggiornarsi come si vorrebbe e dovrebbe dato che il fisco è pure più mutevole di google e ci penalizza di continuo. Alla fine la stanchezza e la tensione e l'insoddisfazione (dati gli standard alti che ci fissiamo) hanno la meglio e io stamattina ho una faccia sbattuta nonostante abbia tentato di celare il tutto sotto del trucco...  Vorrei intensamente del tempo libero e non solo per me. 

- 

a tutti! a tutti!
 A volte basta condividere pensieri come questi per stare meglio, anche solo leggendo Nimue mi sento più sollevata e meno stanca: è vero, abbiamo standard alti e, più impariamo, più ci accorgiamo di quanto ancora manca al nostro bagaglio personale!Credo che dovrò imparare a staccare la spina ogni tanto...  

- 

Vi lascio un piccolo regalo.  

- 

Grazie Nimue... 
 che bello mi sono quasi commossa (ho la lacrima facile)

- 

Bellissimo Nimue! Grazie  

- 

Da condividere questo, grazie Nimue! 

- 

Buon pomeriggio! Mangiato bene?  

- 

Mangiato benissimo, grazie Anika: pasta con le verdure e spremuta d'arancia! 
 E voi? 

- 

Oggi tortellini alla panna  

- 

Amiciiiiiiii 
 ho il colpo di me stessa. Mi è venuto uno pseudo colpo della strega. Sono parilizzata! AiutoooooMica c'avrò il malocchio?  Un bacio a tutti 

- 

@valentina83 said: Amiciiiiiiii 
 ho il colpo di me stessa.

- 

DOH Vale... oggi non è giornata è per te quindi via di coccole! Dai ragazzi, Valerio, Marco, Wolf...non fate i timidi e coccolate la dolce donzella... 

- 

beato te che puoi sbellicarti dalle risate buttato per terra. A me sembra abbiano infilato un paletto su per... ehm... Vabbè. Ora vado a fare *Tuta 'n camion *sul divano. Povera me :°( DoVoVe!!! 

- 

@valentina83 said: Amiciiiiiiii 
 ho il colpo di me stessa. Mi è venuto uno pseudo colpo della strega. Sono parilizzata! Aiutooooo... massaggino suuu!!    

- 

@valentina83 said: beato te che puoi sbellicarti dalle risate buttato per terra. 
 In effetti sono buttato per terra piegato, ma non perché rido. 

- 

@Wof: grazie per i massaggini! Ancora ancora! 
 @Vale: oddio che c'hai? 

- 

- 

Grandissimo Giorgio! 
 Forza signori e signore, vi voglio tutti in piena forma... vai con la ginnastica! e 1 2 3 e 1 2 3 

- 

@chiarastorti said: Grandissimo Giorgio! 
 Forza signori e signore, vi voglio tutti in piena forma... vai con la ginnastica! e 1 2 3 e 1 2 3 Non ti sembra un po' troppo sado?  

- 

Bene! L'ormone è ripartito