- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

Ciao a tutti!!! 

- 

@Anika said: Non so se è esperta di SEO la Canalis...ma di DAO secondo me si...:D  
 Quindi dobbiamo chiedere a Cesarino?

- 

Ma secondo me la Canalis ha parametri diversi per le statistiche...  Torniamo coccolosi per favore?  

- 

No no, mi interessano molto i parametri della Canalis.  P.S. 
 Poi hai iniziato tu 

- 

E' sempre colpa mia...uff 

- 

Pausa caffè ...  

- 

Sono permalosa io ...  

- 

Nooooo, ma ti avevo offerto un irish coffee in segno di pace. 
 Se non l'accetti pazienza :bho:

- 

Io io Irish coffee!!    

- 

Pace fatta  

- 

Ecco c'è qualcuno che apprezza. 
 Torniamo al lavoro, va tanto mi sa che la Canalis non la posiziona nessuno di noi.P.S. 
 @Anika Ok pace 

- 

ragazzi sto per uscire. Mi chiedevo... qual è il confine tra l'essere degli str... e fare del mobbing su qualcuno. Scusate la triste parentesi ma sono proprio abbacchiata. 

- 

Vale sfogati con noi prima di uscire... Cosa è successo? A mio parere non esiste confine è la stessa cosa...e il mobbing a mio parere è indice (oltre all'essere str..zi) di pura ignoranza e insicurezza. 

- 

Mi dispiace molto Vale, so cosa significa. 
 Comprendo i tuoi dubbi, ma secondo me sono due facce della stessa cosa.
 Coraggio che abbiamo un bel progetto da portare avanti, pensa a quello e non agli st[...]zi 

- 

@Anika said: Non so se è esperta di SEO la Canalis...ma di DAO secondo me si...:D 
  @valentina83 said: ragazzi sto per uscire. Mi chiedevo... qual è il confine tra l'essere degli str... e fare del mobbing su qualcuno. Ma il Mobbing è quella pratica per cui i mobili sono in movimento? No eh... Stronzo: è stronzo una volta 
 Mobbing: è stronzo di continuo 

- 

Vale è che ce n'è una ogni giorno. Ogni maledetto giorno mi sento sempre meno professionale e sempre più incompetente. E per me che già di autostima ne ho poca... Anika, non posso sfogarmi più di tanto. Il punto, poi, credo sia la mia poca forza di fronte a certi tipi di persone... Devo ancora crescere, c'è poco altro da dire. 

- 

Invece ogni giorno che passa apprezzo sempre più la tua professionalità e la tua competenza. 
 Solo per oggi conta sul mio giudizio, sei davvero in gamba e ho fiducia in te.

- 

"Meno professionale e incompetente"? Vale, scusa, ma non mi dai proprio quell'impressione... Il mobbing è una brutta cosa. Fatti rispettare! 

- 

Valentina, forse sto scrivendo una fesseria, ma nella mia esperienza non è questione di crescita è questione di mentalità e di come è una persona. 
 Non ti conosco di persona ma mi sembri molto simile a me...la tua intelligenza e voglia di fare credendo in quello che fai, e a mio parere, riuscendo in quello che fai, dà fastidio agli ignoranti che poi fanno di tutto per metterti i bastoni tra le ruote ferendoti, ma tu sii superiore perchè queste persone si stanno solo scavando la fossa da soli dove ci andaranno da soli.So che fa male e anche molto, ne so purtroppo qualcosa, ma sii superiore, ovviamente fatti rispettare... 
 La forza dell'invidia fa fare cose che nemmeno ti immagini...la subisco tutte le ore io da qualche mese 

- 

Ragazzi avete ragione. Ma chiudiamo questa parentesi. Rimetto la maschera della cretinetta nella quale mi sento molto più a mio agio. 

E Valerio, a te che dire? Grazie. Per questo cuoricino da copy annodato le tue parole arrivano come balsamo.Un abbraccio a tutti e scusate la parentesi infelice.