- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
... va beh, dai!!!
... ma non fare sta fine oh? :():
-
Eccomi qua gente...
Che si dice.
-
Ciao Marco.
Io ho una botta di pseudo depressione che vorrei affogare nel vasetto di Nutella che non ho.Tu come stai? Tutto ok?
-
Bene dai, oggi bene.
Dai un pò di nutella anche a me?
-
Se ce l'avessi me la papperei tutta. Uhm... vabbè, dai. Un cinino di Nutella te lo do. Ma solo perché quando sono depressa divento più generosa del solito
-
Ragazzi,
oggi causa burocrazia ho potuto iniziare a lavorare solo alle 17. Bene alle 17.10 uno di quei punti che ho in bocca ha iniziato a fare lo scemo
Quindi riesco solo a fare lo scemo in giro
Però sono stanco e un pò giù, dalla stanchezza.
Mi aiutate a riprendermi?
-
Ah ah mi è andata bene allora...
-
Nutella anche per Giorgio?
-
Hai i punti in bocca Giorgio? Ahi ahi ahi
Dai, beccati sto Calippo. Rinfresca, anestetizza la bua e se lo mangi per strada magari cucchi pure
-
Ho come l'impressione di essermene uscita come una puzzetta durante una silenziosa riunione di lavoro. hi hi hi
-
Buona sera...
più che fetish sta diventando l'ambiento coccoloso questo e la cosa mi fa molto piacere!
Valerio: ti sei ripreso?
Marco: tutto bene al lavoro?
Gioggio: cosa vuoi per riprenderti un cicchetto o una barzelletta?La vostra giullare del forum è a vostra disposizione, solo per pochi minuti però perchè poi i clown mi chiamano.
Stasera sono sicura di regalare emozioni visto che sono più rincoglionita del solito, vero Wolf? Per chiedermi una cosa, povero, me l'ha dovuta scrivere tre volte
-
SI grazie dolce Anna.
Dolci bacini e abbraccini.
-
Valentina non si offre un calippo ad un uomo
-
Figo! Siamo a coccolandia...
Ragazzzi il tempo è scaduto ed io devo andare, come sempre arriverò in ritardo, ma poco importa!
PS. il mio papi si sta riprendendo, è tornato il solito testone di sempre:dico una cosa e per forza devi contraddirmi facendo tutto un ragionamento contorto per finire a dire le mie stesse cose...mah!
-
Io sono sempre più caldo, ma non pensate male.
Vale, Anika, com'è questa storia che col calippo si cucca?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Valerio non sono ancora andata all'anagrefe dei clown cambiare nome, mi chiamo ancora Anilka
Con il calippo la sottoscritta fa solo delle figuracce...ma alla tenera età dei 25+4 non ancora capito perchè!!!
A dopo amici coccolosi
-
Valeeeeee e giù a fare l'ingenuo
Buona serata Anika!
-
Ok, facciamo finta che si cucca con il Calippo. La domanda è però: che tipo di persona si cucca?
-
@Giorgiotave said:
La domanda è però: che tipo di persona si cucca?
-
Ok, la tipa da cuccare va bene.
Ma come lo si usa il calippo per cuccare?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile