- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

... e poi tante coccole dai tuoi fetish friends  

- 

Anch'io ti mando un abbraccio...  

- 

Mi sento già meglio ... 
 ... anzi no, facciamo che sto peggio così continuate. 

- 

Grattini! Grat grat...  

- 

@Anika said: Mi ha mandato una mail dicendomi di fare una modifica nel codice di un sito, io essendo responsabile dell'ufficio smisto i lavori alle persone che trattano il sito stesso. Convinta di aver inoltrato la mail ad uno dei ragazzi che lavora con me, ho scritto in modo informale "Pensaci tu!" e sapete a chi l'ho mandata? Al mio capo!!!  o:o o:o  @vnotarfrancesco said: Mi sono appena preso una tazza di cioccolato caldo, sapete per l'influenza non avevo nemmeno più la forza di scrivere sulla tastiera. Valerio............ meglio un birrozzo, fidati!!!    

- 

Qui vedo due bionde. Anzi... 4!  

- 

Wolf non te l'avevo detto che preferisco le brune? 
 Pazienza manda a casa tanto l'indirizzo ce l'hai no? Vale, non andiamo per il sottile, 2 o 4 non si riufiutano mai questi doni.  

- 

... va beh, dai!!!  ... ma non fare sta fine oh? :():   

- 

Eccomi qua gente...  
 Che si dice.

- 

Ciao Marco. 
 Io ho una botta di pseudo depressione che vorrei affogare nel vasetto di Nutella che non ho.Tu come stai? Tutto ok? 

- 

Bene dai, oggi bene.  
 Dai un pò di nutella anche a me?

- 

Se ce l'avessi me la papperei tutta. Uhm... vabbè, dai. Un cinino di Nutella te lo do. Ma solo perché quando sono depressa divento più generosa del solito  

- 

Ragazzi, oggi causa burocrazia ho potuto iniziare a lavorare solo alle 17. Bene alle 17.10 uno di quei punti che ho in bocca ha iniziato a fare lo scemo  Quindi riesco solo a fare lo scemo in giro  Però sono stanco e un pò giù, dalla stanchezza. Mi aiutate a riprendermi?  

- 

Ah ah mi è andata bene allora...  

- 

Nutella anche per Giorgio?  

- 

Hai i punti in bocca Giorgio? Ahi ahi ahi Dai, beccati sto Calippo. Rinfresca, anestetizza la bua e se lo mangi per strada magari cucchi pure   

- 

Ho come l'impressione di essermene uscita come una puzzetta durante una silenziosa riunione di lavoro. hi hi hi 

- 

Buona sera... più che fetish sta diventando l'ambiento coccoloso questo e la cosa mi fa molto piacere! Valerio: ti sei ripreso? 
 Marco: tutto bene al lavoro?
 Gioggio: cosa vuoi per riprenderti un cicchetto o una barzelletta?La vostra giullare del forum è a vostra disposizione, solo per pochi minuti però perchè poi i clown mi chiamano. Stasera sono sicura di regalare emozioni visto che sono più rincoglionita del solito, vero Wolf? Per chiedermi una cosa, povero, me l'ha dovuta scrivere tre volte  

- 

SI grazie dolce Anna.  
 Dolci bacini e abbraccini. 

- 

Valentina non si offre un calippo ad un uomo