- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Un goccino di grappa Valerio e passa la paura!
-
... e poi tante coccole dai tuoi fetish friends
-
Anch'io ti mando un abbraccio...
-
Mi sento già meglio ...
... anzi no, facciamo che sto peggio così continuate.
-
Grattini!
Grat grat...
-
@Anika said:
Mi ha mandato una mail dicendomi di fare una modifica nel codice di un sito, io essendo responsabile dell'ufficio smisto i lavori alle persone che trattano il sito stesso. Convinta di aver inoltrato la mail ad uno dei ragazzi che lavora con me, ho scritto in modo informale "Pensaci tu!" e sapete a chi l'ho mandata? Al mio capo!!! o:o
@vnotarfrancesco said:
Mi sono appena preso una tazza di cioccolato caldo, sapete per l'influenza non avevo nemmeno più la forza di scrivere sulla tastiera.
Valerio............ meglio un birrozzo, fidati!!!
-
Qui vedo due bionde. Anzi... 4!
-
Wolf non te l'avevo detto che preferisco le brune?
Pazienza manda a casa tanto l'indirizzo ce l'hai no?Vale, non andiamo per il sottile, 2 o 4 non si riufiutano mai questi doni.
-
... va beh, dai!!!
... ma non fare sta fine oh? :():
-
Eccomi qua gente...
Che si dice.
-
Ciao Marco.
Io ho una botta di pseudo depressione che vorrei affogare nel vasetto di Nutella che non ho.Tu come stai? Tutto ok?
-
Bene dai, oggi bene.
Dai un pò di nutella anche a me?
-
Se ce l'avessi me la papperei tutta. Uhm... vabbè, dai. Un cinino di Nutella te lo do. Ma solo perché quando sono depressa divento più generosa del solito
-
Ragazzi,
oggi causa burocrazia ho potuto iniziare a lavorare solo alle 17. Bene alle 17.10 uno di quei punti che ho in bocca ha iniziato a fare lo scemo
Quindi riesco solo a fare lo scemo in giro
Però sono stanco e un pò giù, dalla stanchezza.
Mi aiutate a riprendermi?
-
Ah ah mi è andata bene allora...
-
Nutella anche per Giorgio?
-
Hai i punti in bocca Giorgio? Ahi ahi ahi
Dai, beccati sto Calippo. Rinfresca, anestetizza la bua e se lo mangi per strada magari cucchi pure
-
Ho come l'impressione di essermene uscita come una puzzetta durante una silenziosa riunione di lavoro. hi hi hi
-
Buona sera...
più che fetish sta diventando l'ambiento coccoloso questo e la cosa mi fa molto piacere!
Valerio: ti sei ripreso?
Marco: tutto bene al lavoro?
Gioggio: cosa vuoi per riprenderti un cicchetto o una barzelletta?La vostra giullare del forum è a vostra disposizione, solo per pochi minuti però perchè poi i clown mi chiamano.
Stasera sono sicura di regalare emozioni visto che sono più rincoglionita del solito, vero Wolf? Per chiedermi una cosa, povero, me l'ha dovuta scrivere tre volte