- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

Anche io vi do la buona nodde, questa sera ho un bruddo ravvreddore. 

- 

Buona notte anche a te Valerio... a domani  

- 

Buon giorno. 
 Questa mattina si va a lavorare.Baci. 

- 

Buongiorno a tutti. 
 Marco, smettila di dare baci a destra e a sinistra, mi sa che mi hai trasmesso tu questa influenza. 

- 

Te come stai?  

- 

Meglio, l'influenza sa che ho altri impegni quindi deve aspettare il suo turno.  
 Il lato positivo è che oggi niente dieta. 

- 

Eh eh vabbe io vado ci si sente stasera.  

- 

Buongiorno mondo! 
 E visto che Marco dà il buon esempio: bacini e baciotti a tutti! 

- 

A quanto pare oggi è la giornata dei baci!         Ps: non abituatevici troppo, però  

- 

Buon giorno... accendete le casse e avvicinate le guanciotte al monitor, sono tutti per voi 

- 

Con tutti questi baci mi avete scaldato e mi sta passando l'influenza ... o sarà stata l'aspirina?  
 Gente fantastica al fetish cafè 

- 

Ciao a tutti!  

- 

Buongiorgio a tutti amici! 
 Come state?Soprattutto tu, Vale. Stai meglietto? Mi unisco anche io al coro di baci e ve ne mando uno grandissimo. Anzi... granderrimo! 

- 

Adesso basta con i baci altrimenti la temperatura sale. 
 Sto meglio, grazie anche alla vostra compagnia.Ciao gstudio, cosa ci racconti dalla terra del basilico? 

- 

Hehe! Che vuoi che ti dica? Che non vedo l'ora che arrivi l'estate...  

- 

GT stendiamo un velo pietoso per l'estate perchè non ne posso più di freddo! 
 Ho voglia di caldo, di sudare e di giornate lunghe! 

- 

@Anika said: GT stendiamo un velo pietoso per l'estate perchè non ne posso più di freddo! 
 Ho voglia di caldo, di sudare e di giornate lunghe! GS, Grande Slam, Grande Sudata, Gran Sasso, Gran San Bernardo e Gran Scenic.  

- 

AZZZZZ mi auto frusto ho richiamato GS GT...  x:x x:xSono una testona permalosa  

- 

Questa mattina... -2! 
 Però a me piace anche il freddo: l'inverno, il bianco, il silenzio, la neve che scende fuori dalle finestre ed il panorama innevato, i caminetti accesi, un bel tappeto morbidoso davanti al caminetto, qualche cuscino...Poi quando verrà il caldo troverò altri bei lati positivi da esaltare, giusto Anika!?  

- 

@Anika said: AZZZZZ mi auto frusto ho richiamato GS GT...  x:x x:xSono una testona permalosa  Beh, dai.. Essere chamati GT anziché GS è un onore...  @chiarastorti said: Questa mattina... -2! 
 Però a me piace anche il freddo: l'inverno, il bianco, il silenzio, la neve che scende fuori dalle finestre ed il panorama innevato, i caminetti accesi, un bel tappeto morbidoso davanti al caminetto, qualche cuscino...Poi quando verrà il caldo troverò altri bei lati positivi da esaltare, giusto Anika!?  Beh forse dalle tue parti è anche un bel vedere...  
 Qui che ho il mare sotto casa mette tristezza...