- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Uellaaaa ecco il nostro archigeometrarredatore! ahahahah
Sala mensa ristrutturata? Frustinidildomanette in ogniddove?
Possiamo fare il fetish raduno lì! ahahahahahahahah Ecchimosi a go-go!
-
Vale Vale, quindi ti stai candidando per inaugurare la prima gogna della nuova sala mensa?
A proposito, chi sa chi l'avrà arredata.E' iniziato anche a piovere, quindi l'idea di andare a fare una lunga passeggiata al parco inizia a perdere consensi.
-
Visto che dobbiamo inaugurarla, apriamo le danze.
A proposito, Valentì; va bene archi, va bene arredatore, ma geometra a soreta!
-
Buongiorno!
Tra persone che vanno e persone che vengono eccomi qui!
A modena inizia a spiovigginare,ma dentro di me c'è il sole,oggi Anika sara' al policlinico e come sempre appena tornerà vi racconterà tutto...speriamo bene!
Voi come state?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Eccomi qua anche io...
Ma siamo troppi qua ah ah...
-
Obiettivo della giornata: posizionare tanti sorrisi nel volto e nel cuore delle persone che incontrerò durante il servizio al policlinico...poi appena torno condividere il tutto con tutti voi
Sorrisi a tutti
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Che keywords usi?
-
Barzellette - Improvvisazione - Gag - tanto amore - sorrisi - scacciapensieri
Ti bastano?
-
Si...
Speriamo risalga la serp.
-
@lorenzo-74 said:
A proposito, Valentì; va bene archi, va bene arredatore, ma geometra a soreta!
Su Ale, non fare il permaloso. Stavo facendo il verso a chi confonde la tua professione con quella del geometra. Non mi permetterei mai, ti pare?
Comunque mi immaginavo una sala delle torture un tantinello più... piacevole. Se la metti così non ci metterei non il piede, nemmeno mezza punta di unghia d'alluce incarnita!
PAULAAAAAAAAA
-
Io ci sono stato crocefisso più volte.... :,(
Che dolore...
-
Scherziamo Vale, oltre le frustate non andiamo mai.
Passata bene la giornata?
Io ho provato a fare una passeggiata sotto la pioggia, poi mi sentivo molto stupido e sono rientrato per litigare con Word e i pdf taggati senza tag.
-
Vale, ma che stupido? Passeggiare sotto la pioggia è belliFFimO!
Io sono andata a mangiare cinese con i miei. Prima però al mercato a comprare chili di perline per i miei lavoretti e scarpe tacco 90 per sentirmi più figa (o meno cessa!). E una signora mi guarda e mi dice: "Uhhh le scarpe come quelle di Real Time!". E io "Tana!". Se non vedete "Ma come ti vesti?" non potete capire. Quel programma mi sta facendo venire forti crisi da guardaroba post-menarca. Mi vesto in jeans e felpa come una quindicenne. Devo iniziare a fare la signora a modo.
Poi sono tornata a casa. Ho usato le perline per fare delle collane bellissime, che mi piange il cuore a venderle. Su una ci sto ancora pensando. Che dite?
-
Ma infatti mi piace passeggiare sotto la pioggia e anche la neve, più la neve a dire la verità. Diciamo che oggi .., non era proprio giornata e poi avevo voglia di tornare per litigare con Word.
Per la collana ... se è venuta proprio benissimo, io direi che puoi fare uno strappo e tenertela, no?
-
Eh sì... Anche perché è nera, bianca e fucsia: tre colori a cui sono particolarmente affezionata. Mi sa tanto che seguo il tuo consiglio. Semmai domenica prossima torno a fare razzie di perle.
Vale ma sei come super Vicky? A te per riposare basta un quarto d'ora di armadietto? hi hi hi
Perché io ho sempre tanto sonno? Perché la mia pressione non supera mai i 100?
-
@valentina83 said:
Vale ma sei come super Vicky? A te per riposare basta un quarto d'ora di armadietto?
Diciamo che non riesco a riposare quando so che posso fare qualcosa. Pensa, perfino il primo dell'anno mi sveglio presto. Vedo la luce e mi sento in trappola se rimango a letto.
-
Da domani - prometto - inizio a scrivere l'ebook sul seocopywriting.
Io non ce la faccio a essere come te. A te Stachanov ti fa... non dico cosa! ahahahaha
Io c'ho sempresempresempre sonno. Mio marito mi prepara il tè e se lo beve lui. E mi dice che - no!- sono stata io. Ma ti pare giusto? Dammi un po' della tua energia. Io sono un bradipo nel corpo di una ventisettenne letargica.
-
Hai fatto bene a non dirlo Valentina, senno passa chi sappiamo noi ah ah....
-
Cosa non doveva dire?
Che io queste costruzioni linguistiche così sofisticate non le capisco mica.Per l'energia te ne mando un paio di chili domani, vedrai vedrai.
-
Ma per tutta questa energia che pile hai?
Devi averle belle grosse per durare cosi tanto.