- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Sì... due santi a uno. Vi ci vedo proprio con un'aureola gigante sopra le corna da diavolo...
ntZ!
-
Valerio!!!
Aiutami ad aiutarti!!!
-
La Valentina adesso si edita anche i messaggi, brava brava.
Io chi sarei?
-
Quello in mezzo
-
Ma sono due, come faccio a essere quello in mezzo?
Ho capito, sono l'arpa
-
ahuahauhauhuaha
Scherzavo.Tu sei bbbbbbbuono Vale
-
Quanti capelli, deve essere una foto proprio vecchia.
-
Cmq The Tromber è venuto Vale. Sei contento?
ahauahuahahuahauhauahauahuahuahauahauhau
-
Cosa gradisci di più?
oppure un centinaio di
-
ehi non mi provocare eh!
-
Va bene, faccio il buono.
Bella giornata dalle vostre parte?
Qui è lattiginosa, e oggi poi non si può fare praticamente niente. Blocco del traffico in città, blocco del traffico nei comuni limitrofi.
:bho:
-
Lattischifosa anche qui.
Ora mi mangio un bel cinese. Intero.La puzza di fritto è sempre un balsamo per la mia magra anima. hi hi hi
In compenso al mercato mi sono comprata delle scarpe tacco novanta. Devo smettere di vedere Real Time.
-
@vnotarfrancesco said:
:():
Non immettiamo in giro notizie false e tendenziose, altrimenti parlo con un amico Architetto che proprio ieri mi ha detto che ha ristrutturato la sala mensa con angolino tortura.
Visto che si è fatto vivo er Tromber, attenti a giocare col fuoco, anzi col ....
Non potete immaginare inoltre le frustate che è capace di dare! Io per fortuna non ne ho mai beccate, ma c'è gente che è rimasta segnata per sempre dal trombatore nazionale!
Se poi consideriamo che il localino della sala mensa è stato appena ristrutturato!
-
Uellaaaa ecco il nostro archigeometrarredatore! ahahahah
Sala mensa ristrutturata? Frustinidildomanette in ogniddove?
Possiamo fare il fetish raduno lì! ahahahahahahahah Ecchimosi a go-go!
-
Vale Vale, quindi ti stai candidando per inaugurare la prima gogna della nuova sala mensa?
A proposito, chi sa chi l'avrà arredata.E' iniziato anche a piovere, quindi l'idea di andare a fare una lunga passeggiata al parco inizia a perdere consensi.
-
Visto che dobbiamo inaugurarla, apriamo le danze.
A proposito, Valentì; va bene archi, va bene arredatore, ma geometra a soreta!
-
Buongiorno!
Tra persone che vanno e persone che vengono eccomi qui!
A modena inizia a spiovigginare,ma dentro di me c'è il sole,oggi Anika sara' al policlinico e come sempre appena tornerà vi racconterà tutto...speriamo bene!
Voi come state?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Eccomi qua anche io...
Ma siamo troppi qua ah ah...
-
Obiettivo della giornata: posizionare tanti sorrisi nel volto e nel cuore delle persone che incontrerò durante il servizio al policlinico...poi appena torno condividere il tutto con tutti voi
Sorrisi a tutti
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Che keywords usi?