• Consiglio Direttivo

    @chiarastorti said:

    L'Amaro del Capo mi manca... devo rimediare???

    ... fai un salto in Calabria, no? 😄


  • ModSenior

    Ragazzi e ragazze non posso andare a letto senza darvi la buona notte e senza raccontarvi brevemente l'allenamento clown di stasera perchè è stato fantastico! A dire che qualche ora prima mi aveva chiamato mio marito clown (non sono sposata nella realtà,ma a clown si e anche divorziata 🙂 ) e discutevamo degli ultimi allenamenti molto lofi (brutti,giù di tono).

    Invece stasera i formatori mi hanno stupita con effetti speciali, infatti l'adreanalina mi tiene ancora sveglia e carica a quest'ora!

    Abbiamo ballato, abbiamo giocato con le palline, ci siamo fidati l'uno dell'altro e abbiamo improvvisato, ma alla fine come ogni allenamento c'è stato il dolce e che dolce. Non era zuccherato e nemmeno faceva ingrassare, ma era super coccoloso.
    Ci disponiamo su due file, uno di fronte all'altro, distanza braccio, si spengono le luci,musica soft di sottofondo e via che parte il primo clown ad occhi chiusi dentro al tunnel degli abbracci...ognuno di noi al suo passaggio poteva fare ciò che voleva, dalla carezza, all'abbraccio, al bacio,alla frase dolce e la cosa bella era sentire in base a chi passava come il tuo corpo e le parole uscivano da sole. Io penso di aver pianto dall'inizo fino alla fine! Fatalità, io sono stata l'ultima e sinceramente avevo paura, non mi piace molto il contatto fisico e neppure camminare ad occhi chiusi, ma appena sono partita e ho sentito le carazze e gli abbracci, capendo chi stava facendo cosa, era troppo bello. Ovviamente siamo essere umani e quindi c'è il clown con cui ti trovi meglio e quello con cui ti trovi peggio, ma a parte alcuni, tutti mi hanno coccolata alla grandissima dicendomi anche cose bellissime, che non mi aspettavo.

    [CENTER]"Anika , per la sua mimika, riesce sempre ad essere mitica anche se digita digita digita..." [/CENTER]

    Una delle frasi che mi hanno lasciato stasera votando il clown del mese!

    Buona notte...anzi buon risveglio :ciauz:


  • Super User

    Buongiorno a tutti amici! Anika sei grande, bravissima!

    Wolf, ieri non ti ho offerto nulla. Pardon. Posso rimediare con un bel cappuccino come piace alla nostra Chiara, ma senza rovesciarlo? 🙂
    image


  • ModSenior

    Io vi offro un buon cornetto

    image

    Buona giornata :ciauz:


  • ModSenior

    Buon risveglio a tutti e buona giornata.
    Grazie Anika per le tue parole, sempre stupende, che oramai accompagnano il risveglio e il rito del caffè delle 6.00.

    Approfitto del cornetto e non sprechiamo i cappuccini per terra per favore. 🙂


  • ModSenior

    Ormai Anika non può fare a meno di raccontavi le sue avventure...

    Tra poco, se continuo cosi, dovrò entrare in comunità anch'io :lol:
    Siete diventati la mia "droga" della giornata, senza di voi non riesco a stare :fumato:


  • ModSenior

    E la dipendenza sarà sempre più forte e piacevole e assolutamente senza causarti danni fisici (per quelli mentali hai accettato il disclaimer :bigsmile:).

    Se Nimùe ha voglia ci racconterà di una cosa simile che le capitò e che ebbe modo di scrivere con parole simili alle tue al principio della sua avventura qui sul forum. :sun:


  • User Attivo

    Ciao a tutti!
    Valentinaaaaa.. Anch'io cappuccino!!! :yuppi:. Molto chiaro, con pochissimo caffè. E un cornetto ripieno con la marmellata...
    (Mi fa venire in mente i tempi di quando lavoravo in Autogrill... :D)


  • Consiglio Direttivo

    Dove? Come? Cosa? :():

    Mi sono persa... :mmm: Parli della Tavedipendenza? Guarda che anche il KGT invecchia: i primi anni mi ricordavo di ogni post che scrivevo e che leggevo. Poi è arrivato Leonov e mi sono un po' persa nei chili di parole... 😮

    @valentina83 said:

    Un Martini con olive per Nimue
    image

    Perfetto! :sun:

    Ma sì... brindo di primo mattino... image image La differenza rispetto a mattine di maggiore sobrietà non dovrebbe notarsi! 😄


  • User Attivo

    (Mmmm... Parentesi: sbaglio o l'orologio del forum è avanti di due ore?:?)


  • Consiglio Direttivo

    Prova a cercare orario nella sezione problemi con il forum. 😉


  • User Attivo

    Grazie, ma come si fa? c'è un motore di ricerca interno?


  • User Attivo

    Ah, ok, trovato. Grazie Nimue...


  • ModSenior

    @Nimue del Lago said:

    Dove? Come? Cosa? :():

    Mi sono persa... :mmm: Parli della Tavedipendenza? Guarda che anche il KGT invecchia: i primi anni mi ricordavo di ogni post che scrivevo e che leggevo. Poi è arrivato Leonov e mi sono un po' persa nei chili di parole... 😮

    :vai:
    Si, mi riferisco proprio alla Tavedipendenza di cui mi avevi parlato una volta.
    Sono stato io molto sul vago non sapendo se avresti gradito o meno condividere questa tua dipendenza e non c'era nessuna allusione all'età. 😉

    Anche perché il KGT è una giovanissima fancuilla che accresce le sue competenze ogni giorno che passa diventando sempre più saggia, altrimenti in confronto io sarei già da ospizio ed è una condizione che per il momento vorrei rimandare.

    image

    Un occhio c'è l'ho effettivamente chiuso ...


  • ModSenior

    Ok, ormai mi sono persa... non riesco a seguirvi! Siete incredibili!!! :bigsmile:
    Per il momento ho capito che dovrò andare in Calabria a bere Amaro del Capo, visti i problemi con il oniccuppac! :sun:

    Buona giornata a tutti! APERITIVO? SPRITZ per tutti!

    image


  • ModSenior

    Grazie Chiara,

    ma a quest'ora non mi sembra il caso di prendere lo spritz, sono già matta di mio, se poi bevo alcolici è finita!

    Quindi per me Estathe al limone :yuppi:


  • ModSenior

    Guardate che se continuate a non scrivere dopo Marco si preoccupa quando entra e pensa che gli stiamo tenendo nascosto le cose...quindi scrivete per favore che oggi la media è bassa e non va bene :rollo:


  • ModSenior

    @Anika said:

    Guardate che se continuate a non scrivere dopo Marco si preoccupa quando entra e pensa che gli stiamo tenendo nascosto le cose...quindi scrivete per favore che oggi la media è bassa e non va bene :rollo:
    Il che mi fa pensare su chi sia la casinista qua dentro. :bigsmile:

    Grazie Chiara per lo spritz, ci vuole proprio; per i bimbi e le bimbe di là a destra c'è la macchinetta per l'oniccuppac.


  • Consiglio Direttivo

    @vnotarfrancesco said:

    Il che mi fa pensare su chi sia la casinista qua dentro. :bigsmile:

    Grazie Chiara per lo spritz, ci vuole proprio; per i bimbi e le bimbe di là a destra c'è la macchinetta per l'oniccuppac.

    Ma oltre al oniccuppac fornisce anche i ittenroc, magari con la alletun? 😄

    (ps: mi sa tanto che dobbiamo perfezionare il regolamento: vietato scrivere al contrario) :giggle:


  • ModSenior

    @lorenzo-74 said:

    Ma oltre al oniccuppac fornisce anche i ittenroc, magari con la alletun? 😄

    (ps: mi sa tanto che dobbiamo perfezionare il regolamento: vietato scrivere al contrario) :giggle:

    :quote:
    Direi di sentire l'esperto bibliotecario a riguardo che secondo me ci stupirà con qualche strana e inimmaginabile decisione dell'Accademia della Crusca per cui anche le parole scritte al contrario possono essere considerate in Italiano corretto, ma solo se non hanno più di 4 sillabe.