- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
@Anika said:
Vale, troppe cose in comune.... non è che sei la mia gemella?
eh eh eh Magari. Sono figlia unica. Sarebbe stato divertente avere una sorella come te, Anika!
-
@Anika said:
Vale non per contraddirti... ma a Giorgio io gli offrirei un buon bicchiere di buon vino
E' 'mbriachello?
-
No Vale,
ma il TAVErnello gli si addice di più
-
Prima il Vino, poi per forza l'Amaro del Capo...che altrimenti non sei Calabrese, Calabrese
-
@Anika said:
No Vale,
ma il TAVErnello gli si addice di piùOps, hai ragione, scusa. Sono già in fase Loosing my religion (leggi REM)
-
Giorgio sente l'odore del buon vino e corre subito a berlo
-
@Giorgiotave said:
Prima il Vino, poi per forza l'Amaro del Capo...che altrimenti non sei Calabrese, Calabrese
L'Amaro del Capo per me è il migliore. Non manca mai a casa mia. E' secondo solo al limoncello. Peccato solo io sia astemia (o giù di lì). Sob
-
@valentina83 said:
Una bella Caipirinha per Chiara (l'oniccuppac a quest'ora non era il caso!)
Che dire??? semplicemente FENOMENALE!!!
Mille grazie Valentina!
-
Di niente Chiara. Enjoy it!
-
@Anika said:
Giorgio sente l'odore del buon vino e corre subito a berlo
@valentina83 said:
L'Amaro del Capo per me è il migliore. Non manca mai a casa mia. E' secondo solo al limoncello. Peccato solo io sia astemia (o giù di lì). Sob
Come l'hai conosciuto? In tivvù?
-
-
L'Amaro del Capo mi manca... devo rimediare???
-
Sì Chiara, decisamente. E' vera-veramente buono
-
Azz Bene bene
-
@chiarastorti said:
L'Amaro del Capo mi manca... devo rimediare???
... fai un salto in Calabria, no?
-
Ragazzi e ragazze non posso andare a letto senza darvi la buona notte e senza raccontarvi brevemente l'allenamento clown di stasera perchè è stato fantastico! A dire che qualche ora prima mi aveva chiamato mio marito clown (non sono sposata nella realtà,ma a clown si e anche divorziata ) e discutevamo degli ultimi allenamenti molto lofi (brutti,giù di tono).
Invece stasera i formatori mi hanno stupita con effetti speciali, infatti l'adreanalina mi tiene ancora sveglia e carica a quest'ora!
Abbiamo ballato, abbiamo giocato con le palline, ci siamo fidati l'uno dell'altro e abbiamo improvvisato, ma alla fine come ogni allenamento c'è stato il dolce e che dolce. Non era zuccherato e nemmeno faceva ingrassare, ma era super coccoloso.
Ci disponiamo su due file, uno di fronte all'altro, distanza braccio, si spengono le luci,musica soft di sottofondo e via che parte il primo clown ad occhi chiusi dentro al tunnel degli abbracci...ognuno di noi al suo passaggio poteva fare ciò che voleva, dalla carezza, all'abbraccio, al bacio,alla frase dolce e la cosa bella era sentire in base a chi passava come il tuo corpo e le parole uscivano da sole. Io penso di aver pianto dall'inizo fino alla fine! Fatalità, io sono stata l'ultima e sinceramente avevo paura, non mi piace molto il contatto fisico e neppure camminare ad occhi chiusi, ma appena sono partita e ho sentito le carazze e gli abbracci, capendo chi stava facendo cosa, era troppo bello. Ovviamente siamo essere umani e quindi c'è il clown con cui ti trovi meglio e quello con cui ti trovi peggio, ma a parte alcuni, tutti mi hanno coccolata alla grandissima dicendomi anche cose bellissime, che non mi aspettavo.[CENTER]"Anika , per la sua mimika, riesce sempre ad essere mitica anche se digita digita digita..." [/CENTER]
Una delle frasi che mi hanno lasciato stasera votando il clown del mese!
Buona notte...anzi buon risveglio
-
Buongiorno a tutti amici! Anika sei grande, bravissima!
Wolf, ieri non ti ho offerto nulla. Pardon. Posso rimediare con un bel cappuccino come piace alla nostra Chiara, ma senza rovesciarlo?
-
Io vi offro un buon cornetto
Buona giornata
-
Buon risveglio a tutti e buona giornata.
Grazie Anika per le tue parole, sempre stupende, che oramai accompagnano il risveglio e il rito del caffè delle 6.00.Approfitto del cornetto e non sprechiamo i cappuccini per terra per favore.
-
Ormai Anika non può fare a meno di raccontavi le sue avventure...
Tra poco, se continuo cosi, dovrò entrare in comunità anch'io
Siete diventati la mia "droga" della giornata, senza di voi non riesco a stare