- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Ne avrei bisogno di una bella barzelletta...
una bella doccia fredda, che con l'influenza e 3 gradi fuori non fa benissimo!I motivi sono altri purtroppo e comunque è vero che si rimane sempre in contatto ma la quotidianità dell'ufficio è unica...specialmente se con quella determinata persona ti trovi bene.
-
Grazie Valerio, inizia la primavera e io torno ad un avatar invernale!
Forza Anika, pensa al perchè un arancio non va mai a fare la spesa ...mandarino!!!
-
@chiarastorti said:
pensa al perchè un arancio non va mai a fare la spesa ...mandarino!!!
-
Questa però è degna di Groucho Marx.
-
Grazie Chiara!
Ha strappato un sorriso dalla mia bocca...
-
@chiarastorti said:
Grazie Valerio, inizia la primavera e io torno ad un avatar invernale!
Forza Anika, pensa al perchè un arancio non va mai a fare la spesa ...mandarino!!!
-
la tua faccina Lorenzao è alquanto significativa!
Ps, Mi sono sbagliata a scrivere Lorenzo ma mi piace Lorenzao, è molto brasiliano quindi l'ho lasciato
-
Ci troviamo in Africa, e non in Brasile, cara:
tre seo che stanno al Gonvegno Giddì di Mogadiscio conoscono delle ragazze africane stupende e decidono di passare una notte di sesso sfrenato con loro, ma non hanno preservativi.
Decidono allora di andare in farmacia, ma il farmacista non capisce il vocabolo "profilattico" né "preservativo".
Ad un certo punto ad uno dei tre viene un'idea: si apre la cerniera dei pantaloni e... STUNF! deposita... l'oggetto del discorso sul banco con accanto dei soldi.
Il farmacista lo guarda stupito... e nel frattempo anche gli altri due: STUNF! E soldi accanto...STUNF! e soldi accanto....
A questo punto il farmacista nero li guarda un attimo uno per uno, si sbottona anche lui e ....STUTUTUTUTUTUTUTUTUNF!!!!!!!! si prende tutti i soldi e dice:
BANGO VINGE!!!!!!!
-
Sto ridendo come una pazza isterica in ufficio, tra poco chiamano l'ambulanza perchè 3 minuti fa piangevo, adesso rido...mi danno della matta, che poi tutti torti non hanno
Ma visto che io sono curiosa, chi sono i tre SEO che fanno una cosa del genere?
-
Probabilmente tre seo che ce l'hanno corto.
-
Questa è forte!!
-
il SEO non può non avere la Long Tail ... quindi mi dispiace ma sono tre persone che si sono spacciate per tali
-
Un uomo aveva grossi problemi ad entrare in intimità con le donne perchè aveva il pene lungo 50 cm.
Nella disperazione un giorno quest'uomo si rivolge a una maga, quest'ultima gli dice di andare nel lago li accanto e di chiedere alla Dama del Lago che si trova li di baciarlo, secondo la maga se la Dama avesse detto di no il pene dell'uomo si sarebbe accorciato improvvisamente di 10 cm..
L'uomo anche se perplesso decide di provare..va al laghetto, e vede l'unica Dama presente, va da lei e le chiede:
"Dama mi daresti un bacio?"
E la Dama rispose:
"No!"
E improvvisamente il pene dell'uomo si accorciò di 10 cm
Incredulo e felice l'uomo torna a casa, ma si accorge presto che anche 40 cm erano parecchi...decise allora di tornare dalla Dama l'indomani.
Andò al laghetto vide la Dama e le chiese:
"Dama, mi daresti un bacio?"
E la Dama nuovamente rispose:
"No!"
E il pene dell'uomo si accorciò nuovamente di 10 cm
Stracontento torna a casa...ma anche un pene di 30 cm non gli andava bene
Allora l'uomo decide di tornare dalla Dama un ultima volta, deciso che 20 cm era la lunghezza ideale...
Torna al laghetto, trova la Dama, e le chiede:
"Dama mi daresti un bacio?"
E la Dama rispose
"Come te lo devo dire??NO NO e NO!!"
-
-
Da provare...
E quando la Dama del Lago dice sì cosa accade?????
-
Non ci voglio pensare...
-
d:d
-
A parte Nimue che potremmo chiedere a Leonov... o sbaglio?!
Ps. Rischio la crocefissione anche adesso? Ditemi di no vi prego!!!
-
Se la Dama del Lago dice SI... succede un "moto armonico" (come dice una saggia fanciulla)?!?!
-
Chiara il tuo riferimento è puramente causuale a twitter o sbaglio?