- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Patate? Quella a capotavola? mi ricorda qualcosa...
-
@chiarastorti said:
Brava Chiara, meno male che c'è qualcuno che mi dà una mano.
Nella foto ci sono anche i tuoi gomiti.
-
Aiuuutooooo!
State diventando impossibili da seguire! Consumate pagine a un ritmo che io stesso non riesco a concedermi durante i miei peggiori attacchi di grafomania compulsiva.
Va beh, estraggo e commento solo qualche perla che mi ha colpito particolarmente ? non prima però di aver dato il benvenuto ai nuovi arrivati: sedete pure dove volete, ordinate da bere e unitevi alla banda: c'è sempre qualcosa di interessante da vedere o di cui parlare.
@valentina83 said:
Vedo cose che voi user newbie non potete vedere. ...
Sì, questo vedo. E molto altro che non posso raccontarvi. Non qui, non ora.E non hai visto ancora niente...
[Per non parlare di ciò che possono vedere i Moderatori, che qui in GT muniamo di speciali occhialini con cui poter scrutare nel passato, nel futuro e anche nel congiuntivo... ]
@Anika said:
Anika è tornata a casa e il suo istinto è scrivere subito a voi. ...
Adoro anche voi, altrimenti non sarei qui a scrivere, perchè sento che siete "puri" e sento che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Vi ringrazio per quello che ogni giorno mi trasmettete, anche se solo dietro ad un monitor, ma credetemi che è tanto...siete "tanta roba".
Dolce Anika, grazie per queste parole sincere e splendide, che avrebbe potuto pronunciare solo il vero Clown ? quello scespiriano, nella cui bocca sta la verità e nei cui occhi sta la vita in tutta la sua complessa, inestricabile bellezza: l'Uomo che parla senza remore e senza sovrastrutture, l'Uomo che conosce e che accoglie, che soffre e che gioisce senza schermi.
L'Uomo che tutti noi dovremmo cercare di essere, giorno dopo giorno.
@Nimue del Lago said:
Disclaimer
Si avvisa il gentile fidanzato, che si trovasse a leggere da queste parti, a non fraintendere questo scambio di sentimenti: sebbene sia innegabile una solida intensa e stima intellettuale, ad essa null'altro si aggiunge. Siamo due persone serie e tu lo sai.
Lo so, lo so bene e sono contento che sia così.
[Comunque non ci si può distrarre nemmeno un attimo con te, vero darling?
Proprio come è giusto che sia. ]
Bene, ladies and gentleman: è il momento di staccare. Dopo le mie solite 12 ore in ufficio sono cotto e quindi credo che adesso mi concederò un po' di sana decompressione (anche dal punto di vista termodinamico: in questo ufficio si muore di caldo), per poi tornare a casa e coricarmi di gusto.
Ci si legge e ci si ritrova domani.
-
Salve gente come va?
Eccomi qua anche per stasera...
-
@chiarastorti said:
Chiara ma mi devi difendere...
-
Ciao Marco,
a parte il mal di testa, i piedi ghiacciati e il raffreddore tutto benissimo...
-
Beh dai eh eh...
-
In italiano marco cosa volevi dire?
-
Che ho sonno!
-
A ok! Non si capiva bene prima
Sono sciocchina vero? ma io scherzo
-
@valentina83 said:
Soffro di meteorismo a volte. Soprattutto dopo la carne. Vi avverto
Quindi, tra te e tuo marito immagino casa tua, riempita di queste fragranze!
Ambi...puzz...@Giorgiotave said:
Pule io
No Giorgio, sei l'unica persona sana di mente in questo postaccio, non svaccarmi anche tu, altrimenti chi lo porta avanti il forum. A trascinare la cariola delle cazzate siamo già in molti!
@vnotarfrancesco said:
Innocente? Io ricordo ancora l'ultima cena a Riccione con quelle patate ...
Non me le ricordo quelle patate; mi ricordo solo la delusione di quei gamberoni al sale che facevano la ginnastica
-
Finalmente è arrivato Lorenzo, che dice la verità sulla cena del Convengno
PS. ti pago in sorrisi sappilo
-
Diciamo anche la verità sui pranzi, però...
-
Beh qui proprio non centro nulla
-
Buonanotte amici fetishiosi.
Vi saluto con una scorreggina con tanto di eco. Ecco un bel Roberto Bracco in arrivo tutto per voiPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
-
Grazie Vale,
la tua dolcezza ci mancava
Il profumo di rose è arrivato fino a sassuolo
-
-
Al prossimo ritrovo vi faccio sentire io hahahahha
-
Per favore, fate andare a palla l'impianto di aspirazione dell'aria, ché qui l'afrore si sta facendo graveolente e non se ne può più...
[]
Buon giorno a tutti: sono ancora più cotto di ieri (ho dormito troppo poco) e non so come farò a mandare in porto questa giornata; credo mi occorra un po' del mitico sostegno del Fetish Cafè.
Per cominciare, un tè bollente con vagonate di zucchero, poi una bella secchiata d'acqua gelida in faccia e infine un appello alla forza di volontà per arrivare a oggi pomeriggio, quando rientrerò nella mansarda e collasserò sul letto fino a domattina.
Ciao a tutti, ci si legge dopo.
-
Buongiorno a tutti quanti, allora per il nostro mitologico Leonov, un bel tè bollente con un intero treno di zucchero (solo per lui perché io il tè lo prendo amaro) e diamoci da fare per non fargli mancare il nostro appoggio.
Vediamo di produrre un'ingente quantità del miglior OT che il Fetish Café abbia mai tirato fuori così che quando rientrerà nella sua mansarda possa trascorrere un po' di tempo leggendoci e sfamare la sua fame ottesca.Questa mattina il cappuccino si è cappottato?