- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
@Anika said:
Ok Giorgio... però ti posso spiegare una cosa?
Certo
@valentina83 said:
In effetti è brutta bene, Giorgio.
Se un giorno ci vedremo di persona vi racconto la barzelletta più brutta della storia. O la ami (mio marito ha il prolasso della postata ogni volta che gliela racconto) o la odi.Ci vedremo, ci vedremo
-
Il ragionamento di Giorgio fila, ma secondo te Vale, una persona normale poteva riuscire a capire il senso della sua barzelletta??
Ma nemmeno dopo aver fumato l'impossibile!
Quindi Giorgione la prossima volta i sottotitoli li dovresti mettere prima della barzelletta
-
In ogni caso se non ci vedremo....ci vede romolo, se poi ce la vediamo brutta, accendiamo la luce
-
@Anika said:
Il ragionamento di Giorgio fila, ma secondo te Vale, una persona normale poteva riuscire a capire il senso della sua barzelletta??
Eh non che non avrebbe capito. Per il semplice fatto che non è una barzelletta ma una sorta di strascrizione mister beanniana di una storiella nata e svoltasi tutta nel cervello del buon Giorgio.
Ah Giorgio... te la canti e te la soni, come si dice a Roma! ahahahha
-
@Anika said:
In ogni caso se non ci vedremo....ci vede romolo, se poi ce la vediamo brutta, accendiamo la luce
Qui ho temuto il peggio.
-
Giorgio sei scappato? Dai torna tra noi...non volevo farti andare via!
Dai raccontaci un'altra bellissima barzelletta...
-
@valentina83 said:
una sorta di strascrizione mister beanniana di una storiella nata e svoltasi tutta nel cervello del buon Giorgio.
Uè raga virgola qui ho tutto un mondo eccezionale punto esclamativo
-
-
Cicci e cocco...
cosa temete? Micca avrete paura di una bambina piccola innocente come me?:o
-
@Anika said:
Cicci e cocco...
cosa temete? Micca avrete paura di una bambina piccola innocente come me?:o
Innocente? Io ricordo ancora l'ultima cena a Riccione con quelle patate ...
-
Ti stai sbagliando chi hai visto non era...non era Anika!
Lei era a capotavola, ferma che ascoltava tranquilla i vostri discorsi, Giorgio e altri presenti possono confermare questa serenità che avevo e che tutt'ora ho!
-
Io quella delle "patate" me la sono persa
-
Semplice Giorgio!
Te la sei persa perchè non è successo nulla...
-
@Anika said:
Ti stai sbagliando chi hai visto non era...non era Anika!
Lei era a capotavola, ferma che ascoltava tranquilla i vostri discorsi, Giorgio e altri presenti possono confermare questa serenità che avevo e che tutt'ora ho!
... attenzione che conosco uno che suo cugino ha la mania delle foto che stava seduto lì alla tua sinistra che mi darebbe le prove fotografiche.
-
@Giorgiotave said:
Io quella delle "patate" me la sono persa
Forse era ananas :bho:
-
Patate? Quella a capotavola? mi ricorda qualcosa...
-
@chiarastorti said:
Brava Chiara, meno male che c'è qualcuno che mi dà una mano.
Nella foto ci sono anche i tuoi gomiti.
-
Aiuuutooooo!
State diventando impossibili da seguire! Consumate pagine a un ritmo che io stesso non riesco a concedermi durante i miei peggiori attacchi di grafomania compulsiva.
Va beh, estraggo e commento solo qualche perla che mi ha colpito particolarmente ? non prima però di aver dato il benvenuto ai nuovi arrivati: sedete pure dove volete, ordinate da bere e unitevi alla banda: c'è sempre qualcosa di interessante da vedere o di cui parlare.
@valentina83 said:
Vedo cose che voi user newbie non potete vedere. ...
Sì, questo vedo. E molto altro che non posso raccontarvi. Non qui, non ora.E non hai visto ancora niente...
[Per non parlare di ciò che possono vedere i Moderatori, che qui in GT muniamo di speciali occhialini con cui poter scrutare nel passato, nel futuro e anche nel congiuntivo... ]
@Anika said:
Anika è tornata a casa e il suo istinto è scrivere subito a voi. ...
Adoro anche voi, altrimenti non sarei qui a scrivere, perchè sento che siete "puri" e sento che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Vi ringrazio per quello che ogni giorno mi trasmettete, anche se solo dietro ad un monitor, ma credetemi che è tanto...siete "tanta roba".
Dolce Anika, grazie per queste parole sincere e splendide, che avrebbe potuto pronunciare solo il vero Clown ? quello scespiriano, nella cui bocca sta la verità e nei cui occhi sta la vita in tutta la sua complessa, inestricabile bellezza: l'Uomo che parla senza remore e senza sovrastrutture, l'Uomo che conosce e che accoglie, che soffre e che gioisce senza schermi.
L'Uomo che tutti noi dovremmo cercare di essere, giorno dopo giorno.
@Nimue del Lago said:
Disclaimer
Si avvisa il gentile fidanzato, che si trovasse a leggere da queste parti, a non fraintendere questo scambio di sentimenti: sebbene sia innegabile una solida intensa e stima intellettuale, ad essa null'altro si aggiunge. Siamo due persone serie e tu lo sai.
Lo so, lo so bene e sono contento che sia così.
[Comunque non ci si può distrarre nemmeno un attimo con te, vero darling?
Proprio come è giusto che sia. ]
Bene, ladies and gentleman: è il momento di staccare. Dopo le mie solite 12 ore in ufficio sono cotto e quindi credo che adesso mi concederò un po' di sana decompressione (anche dal punto di vista termodinamico: in questo ufficio si muore di caldo), per poi tornare a casa e coricarmi di gusto.
Ci si legge e ci si ritrova domani.
-
Salve gente come va?
Eccomi qua anche per stasera...
-
@chiarastorti said:
Chiara ma mi devi difendere...