- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Marco io lo so e tu nooooo
puppappero peroppappa!
-
Se vi prendo vedete!!!!
-
@marcocarrieri said:
Se vi prendo vedete!!!!
Non ci acchiappi, non ci fai niente, non ci prendi, non ci arrivi, c'hai le braccine corte, non hai la favicon ad arricchire il tutto...
puppappero peropappa
-
Facciamo ancora un sforzo.
Allora Marco, la nostra giovane Anika si è macchiata del reato di ModSenior Scurdatus.
Il misfatto è stato commesso oggi alle 17.18 esattamente al messaggio numero 1242.Comunque Anika fa delle cose davvero meravigliose nella sua vita ed è una persona eccezionale: leggete un po' le sue avventure, ne vale la pena davvero: anika-leavventuredianika.blogspot.com
-
Eh eh....
Ora capisco...
Se ti prendo Valentina!!!
Ti cambio la favicon!
-
Nuuuu la mia favicon è super favolosa. Nonmelatoccà!
Già quelle manacce, birutto!
Anika non si tocca. Dovrete passare sul mio flaccido cadavere puzzoloso. E non vi conviene.
-
Ok per questa volta!
-
Devo dire a Giorgio di diminuire i superalcolici. Questo bar tra mariti che fanno le puzze, favicon che arricchiscono il tutto e le perdite di colpi notarfrancescane è diventato una fraschettaccia di ubriaconi dai culi flaccidi!
Siete teribbili!
-
Eh eh...
Ma io non sono un angelo?
-
L'angelo della Favicon che arricchisce il tutto! ahahahah
Ca-ca-ca capitan capitan Faaaa-ah-vi-coooo-oh-n!
-
Ah ah ca-ca?
Ora non mi scappa però uffi...
-
Non ti scappa?
Intanto siediti, lo stimolo arriverà...
-
Pauraaaaaaaaaaaaa....
-
Anika è tornata a casa e il suo istinto è scrivere subito a voi...
E' stata una serata fantastica, piena di emozioni e soddisfazioni, anche questa volta il tempo è volato ed io non volevo andare via. Nella vita si sbaglia, ma non è mai tardi per recuperare e i ragazzi del progetto ne sono l'esempio.
Stasera mi hanno fatto divertire...mi hanno fatto emozionare e mi hanno fatto sentire viva.
Per rispondere a Valerio, adesso anche Anna sta molto meglio, perchè fortunatamente non è solo circondata da persone che le vogliono del male, ma anche da molte più persone che le fanno del bene e che le vogliono bene!
La mia esperienza da Claun (noi lo scriviamo cosi invece che clown) stà tirando fuori il meglio di me, mi fa tornare bambina e mi fa essere quello che nella vita reale non puoi essere perchè alla fine sei circondato da gente ipocrita, che pensa solo un modo diverso per fregarti per raggiungere il proprio obiettivo.
Con questo non è che io non abbia obiettivi, anzi ne ho e sono anche parecchi, alcuni forse sono sogni...ma sono tutti raggiungibili con rispetto verso il prossimo. Amo la mia vita, ma amo anche quella degli altri (a volte più della mia) e vedere persone felici è una delle cose più belle che mi potesse capitare. Adoro donare un sorriso e adoro trasmettere sicurezza e stasera ci sono riuscita.
Adoro anche voi, altrimenti non sarei qui a scrivere, perchè sento che siete "puri" e sento che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.Vi ringrazio per quello che ogni giorno mi trasmettete, anche se solo dietro ad un monitor, ma credetemi che è tanto...siete "tanta roba".
Starei qui a scrivervi altre centomila parole, ma è ora di andare a letto poi non voglio annoiarvi troppo, tanto ci rivediamo domani, altro giorno e tante altre emozioni da vivere insieme!Sogni d'oro
-
Buona giornata gente...
Nuova giornata di lavoro..
C'è nebbia uffi...
-
Dai Marco che sopra la nebbia c'è un bellissimo sole che splende.
Buongiorno a tutti carissimi.
Non posso fare a meno di ringraziare Anika per le sue belle parole che sono la migliore carica che si possa avere al mattino e sono contento che tu stia meglio, anche fisicamente immagino.Ci si sente più tardi che oggi sono in ritardo terribile sulla fatturazione.
-
Ciao mondo del forum e ciao Anika, un saluto speciale tutto per te questa mattina, perchè hai scritto delle parole bellissime!
Auguro a tutti un giorno pieno di sorrisi e soddisfazioni... accompagnato da una luculliana colazione: per me cioccolata calda con la panna, sfogliatine al cioccolato e biscotti (MAGARI!).
-
Anika... che bella persona che sei!
Buongiorno a tutti ragazzi.
Chiara, buona colazione
Marco, con una favicon ad arricchire il tutto vedi che la nebbia scompare.
Vale... buone rogne (!!!). Mannaia la pupazza!
-
@chiarastorti said:
accompagnato da una luculliana colazione: per me cioccolata calda con la panna, sfogliatine al cioccolato e biscotti (MAGARI!).
Che fai provochi?Prego è stato un piacere.
-
Ciao ragazzi...
(Ahhh.. Cioccolata calda :P)