- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Allora devo fare un collage di foto... ahahahah
Datemi 3 mn e vi faccio ridere!
-
@Gstudio said:
No, bell'Avatar! ^_^
(Scusate l'intromissione improvvisa.. Ma stavo curiosando cosa dicevate... Sono partito da quando Anika parlava delle unghie per continuare ai tappi di bottiglia di Valentina per finire ora con l'Avatar... Bella questa discussione che funziona tipo tagboard:D)
Quali scuse, sei il benvenuto e resta pure con noi in questo piccolo angolo.
In effetti stare dietro è quasi impossibile, occorre leggersi un bignami prima di rispondere.
-
Hahaha! Già...
-
@vnotarfrancesco said:
Sei la mia Senior preferita lo sai?
Lo so! Il sentimento è ricambiato.
Disclaimer
Si avvisa il gentile fidanzato, che si trovasse a leggere da queste parti, a non fraintendere questo scambio di sentimenti: sebbene sia innegabile una solida intensa e stima intellettuale, ad essa null'altro si aggiunge. Siamo due persone serie e tu lo sai.
-
Vediamo chi mi riconosce tra tutte queste facce...
ahahahahaha
-
@Nimue del Lago said:
Lo so! Il sentimento è ricambiato.
Disclaimer
Si avvisa il gentile fidanzato, che si trovasse a leggere da queste parti, a non fraintendere questo scambio di sentimenti: sebbene sia innegabile una solida intensa e stima intellettuale, ad essa null'altro si aggiunge. Siamo due persone serie e tu lo sai.
Non mancherò di altrettanti complimenti rivolti al fidanzato (di Nimùe non mio) verso il quale ho altrettanta stima.
Poi è mica colpa mia se sei l'unica Senior. Magari in futuro sarà diverso. :bho:
@valentina83 said:
Vediamo chi mi riconosce tra tutte queste facce...Una trasformista, ma manca quella dove fai il gestaccio.
-
ahahahahahahah Ho anche quella, ma ho preferito omettarla
-
che carucce!
-
Aiuto!!
Sto come i pupazzi...ma non posso e non devo ammalarmi fino alle 23 di stasera
-
Eccoti servita, Anika. Ho parlato ai virus e mi hanno assicurato che non interverranno prima delle 23.00. Adesso se ne vanno al parco a farsi una [...]
Se sei fortunata, non ritornano più.
-
Grazie Vale,
ma continuo a starnutire
-
Tazza di tè con miele?
-
Latte caldo con miele (ricordi di quando ero piccina)
-
Allora vado a preparalo, anche perché stacco per 10 minuti che sto fondendo.
-
@valentina83 said:
Vediamo chi mi riconosce tra tutte queste facce...
ahahahahaha
http**://www.sendspace.**com/file/o7s6wt
Interessante, eravamo abituati a vederti con la faccia "philadelphia style" :D...@vnotarfrancesco said:
Poi è mica colpa mia se sei l'unica Senior.
Ma Nimue non è l'unica senior. Forse l'altra non la conosci, ma esiste...
-
Anch'io pensavo fosse l'unica... chi è l'altra? :():
Io sono curiosa lo sapete
-
@lorenzo-74 said:
Ma Nimue non è l'unica senior. Forse l'altra non la conosci, ma esiste...
Lo so Lorenzo, sto studiando la materia, ma intendevo l'unica che attualmente passa da queste parti.
Spero che questa mia involontaria papera non abbia suscitato nessun'ira altrimenti mi prostrerò alle frustrate che Pris voglia infliggermi.
Avremo comunque ottenuto lo scopo di farla tornare qui, anche se solo per un momento.P.S.
Questa storia mi ricorda una favola ma non ricordo quale.
-
Ps: Valerio, se fossi in te non la invocherei... non ha proprio lo stesso caratterino della Dama...
-
Non conosco
Adesso mi frustate?!?
-
@Anika said:
Non conosco
Adesso mi frustate?!?
Direi proprio di si, ma in sala mensa Moderatori per farti un favore.