- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

@Giorgiotave said: Eppure non mi sarei aspettato che queste ragazze del forum gt badassero agli aspetti fisici ed esteriori  Giorgio cosa vorresti dire? Al prossimo incontro me lo porto dietro sappilo...  

- 

Poi vi ricordo una cosa, la bellezza con il tempo svanisce... l'intelligenza no! Soffermatevi all'apparenza che inganna... Quando si sceglie di stare con una persona bisogna guardare oltre molto oltre  

- 

Tu hai guardato il "Bean", Anika? ahahahahahah Adesso lo so in che girone finirò! ahahahahah 

- 

Doveva essere un nostro segreto Vale....e qui mi fermo altrimenti ti seguo a rota all'inferno  

- 

Pensa che bello il nostro girone Anika. E qui mi fermo perché potrei scendere a qualche piano più in basso bruciandomi il popò! 

- 

@vnotarfrancesco said:  Vale, mi pare chiaro: 9 mesi di gravidanza... esce... l'ostetrica urla e sviene... il marito, per fortuna, era già svenuto... la mamma che brama di vedere finalmente il volto e...  ...il fagiolo appare in tutto il suo bruttore! ...il fagiolo appare in tutto il suo bruttore! 

- 

Il girone delle "Buongustaie" ... ovviamente per il cibo  

- 

@Nimue del Lago said: Vale, mi pare chiaro: 9 mesi di gravidanza... esce... l'ostetrica urla e sviene... il marito, per fortuna, era già svenuto... la mamma che brama di vedere finalmente il volto e...  ...il fagiolo appare in tutto il suo bruttore! ...il fagiolo appare in tutto il suo bruttore! E poi la mamma muore....  

- 

Certo Anika. Tu giusto per il cibo puoi essere definita "buongustaia" ahahahaha 

- 

- 

Guardate che Mr. Bean è un ottimo partito. E poi non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.  [Anche perché se dovessimo conformarci a qualche canone assoluto di bellezza, qua, non ne uscirebbe vivo nessuno, ma proprio nessuno.  Chiariamo subito: con questo non intendo dire che tra noi ci siano dei brutti, ma solo che ogni standard assoluto è per definizione irraggiungibile. :)] 

- 

Uh Leonov, stai andando sul filosoficooooo-oh! Qui si scherza. Io sono stata con rospi. E mi sentivo una principessa  hi hi hi hii 

- 

Ma Mr. Bean a me piace, con il suo british-style! È er pupetto che m'inquieta... 

- 

Eccomi qua... 
 Come va?

- 

@Anika said: Poi vi ricordo una cosa, la bellezza con il tempo svanisce... l'intelligenza no! Ok Anika: 
 visto che la bellezza non è importante; ti consiglio allora: oppure:  oppure:  Ti posso garantire che sono tutti e tre simpatici ed intelligenti: quale scegli?  

- 

Il ricciolino mi fa impazzire!!! 
 Ogni riccio e' un capriccio 
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

Io, francamente, li preferisco belli e intelligenti!  

- 

Bella lei  

- 

Ciao.  
 Ma non ho capito, ti chiami Giorgia o Valentina?
 O hai due nomi? 

- 

Marcoooooo! 
 Mi chiamo Valentina.Quando ho detto "Ciao, sono Gloria ho lasciato la patente sul tavolo accanto alla frutta", mi rifacevo a un famosissimo film di Benigni: Il mostro.