- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
@Anika said:
Però voglio il vostro sincero parere....
Bello lui, che occhioni... e sicuramente non passa mai inosservato!
-
Ok, mi astengo da ogni ulteriore intervento, voglio un SeniorAvvocato, uomo.
-
Eppure non mi sarei aspettato che queste ragazze del forum gt badassero agli aspetti fisici ed esteriori
-
Io non ho detto niente, Anika si sceglie Mister.... Bean come fidanzato.
Io avrei optato per un Kevin Pancetta
-
Ma ve lo immaginate una come ci rimane a cavare un coso del genere dopo nove mesi?
-
@Nimue del Lago said:
Ma ve lo immaginate una come ci rimane a cavare un coso del genere dopo nove mesi?
-
@Giorgiotave said:
Eppure non mi sarei aspettato che queste ragazze del forum gt badassero agli aspetti fisici ed esteriori
Giorgio cosa vorresti dire?
Al prossimo incontro me lo porto dietro sappilo...
-
Poi vi ricordo una cosa, la bellezza con il tempo svanisce... l'intelligenza no!
Soffermatevi all'apparenza che inganna...
Quando si sceglie di stare con una persona bisogna guardare oltre molto oltre
-
Tu hai guardato il "Bean", Anika? ahahahahahah
Adesso lo so in che girone finirò! ahahahahah
-
Doveva essere un nostro segreto Vale....e qui mi fermo altrimenti ti seguo a rota all'inferno
-
Pensa che bello il nostro girone Anika. E qui mi fermo perché potrei scendere a qualche piano più in basso bruciandomi il popò!
-
@vnotarfrancesco said:
Vale, mi pare chiaro: 9 mesi di gravidanza... esce... l'ostetrica urla e sviene... il marito, per fortuna, era già svenuto... la mamma che brama di vedere finalmente il volto e... ...il fagiolo appare in tutto il suo bruttore!
-
Il girone delle "Buongustaie" ... ovviamente per il cibo
-
@Nimue del Lago said:
Vale, mi pare chiaro: 9 mesi di gravidanza... esce... l'ostetrica urla e sviene... il marito, per fortuna, era già svenuto... la mamma che brama di vedere finalmente il volto e... ...il fagiolo appare in tutto il suo bruttore!
E poi la mamma muore....
-
Certo Anika. Tu giusto per il cibo puoi essere definita "buongustaia" ahahahaha
-
-
Guardate che Mr. Bean è un ottimo partito.
E poi non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
[Anche perché se dovessimo conformarci a qualche canone assoluto di bellezza, qua, non ne uscirebbe vivo nessuno, ma proprio nessuno.
Chiariamo subito: con questo non intendo dire che tra noi ci siano dei brutti, ma solo che ogni standard assoluto è per definizione irraggiungibile. :)]
-
Uh Leonov, stai andando sul filosoficooooo-oh!
Qui si scherza.
Io sono stata con rospi. E mi sentivo una principessa
hi hi hi hii
-
Ma Mr. Bean a me piace, con il suo british-style! È er pupetto che m'inquieta...
-
Eccomi qua...
Come va?