- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Hai ragione, più che un disturbo poi è pericoloso, non tanto per quello che fai tu, ma per quello che altri incoscienti potrebbero fare a te. E noi non possiamo mica rischiare un moderatore, e che po po di moderatore.
-
Buon giorno a tutti!
Qui da me niente nebbia oggi (il bel vento teso che c'è in giro non le dà la possibilità di formarsi); in compenso ci sono un po' di nuvole che stazionano sulla collina di Opicina, anche se la giornata è tutto sommato buona.
Ci si legge tra un po', mi aspettano i corsi.
-
Buongiorno a tutti! Qui da me la nebbia in pratica non esiste salvo rari casi: le montagne sono fantastiche, con una spruzzatina di neve che contrasta con il cielo blu (ma proprio BLU).
Vi lascio con questa bella immagine... proiettatela nella nebbia, vedrete come si colora la giornata!
-
Buon giorno a tutti !
Qui a Modena c'è tanto freddo e finalmente la nebbia ha alzato i tacchi ed è andata in un'altra città! Non la sopportavo più, è brutta e antipatica!!! In compenso stamattina mi è venuto a trovare il mio nemico "mal di testa"... sarà l'età che avanza?
Beh un'altra giornata è iniziata quindi forza e coraggio Annina e via con mail,clienti e colleghi, per fortuna che i miei amici di ufficio sono pazzarelli come me
A dopo
-
Buongiorno a tutti! Anika, come è andata ieri sera? Quanti palloncini hai fatto scoppiare?
Ragazzi, qui c'è un sole stupendo. Se mi sporgo riesco a vedere un pezzetto di mare. Ve lo dedico
-
Ciao Valentina,
ieri sera ho festeggiato con i miei amici di sempre e mi sono divertita da matti!Mi hanno regalato il naso rosso di spugna e i palloncini con la pompetta, ma ne ho fatto solo uno
-
Ma fai le forme con i palloncini Anika?
Il naso rosso di spugna è fantastico. Quello di plastica fa un male allucinante, vero?
-
Si faccio le forme con i palloncini
Il naso che uso io da quando faccio clownterapia è di plastica, ma è una plastica morbida, non fa male, anzi è talmente sottile che si rompe con niente!
Al prossimo convegno vi porto i nasini a voi fetishini...ve lo meritate, visto che rendete le mie giornate sempre solari
-
E io porto i palloncini!!! (sempre che la mia demenza senile unita al ping pong dei neuroni non abbiano la meglio!)
-
Buongiorno splendidi fetish girls&boys.
Vi posso augurare una buona giornata con queste parole che sicuramente conoscete ma che ogni tanto fa bene leggere? Specie formattate in LateX...
Per gli anglofili la versione originale.
E se vi fa fatica leggere potete ascoltarle.
-
Buon giorno e buon pranzo a tutti! Cosa mangiate di bello?
Dopo il pranzo luculliano di ieri ho deciso di stare un pò leggero...[CENTER]
[LEFT]**E voi? **
[/LEFT]
[/CENTER]
-
Oggi ho mangiato questi:
Vogliatemi bene lo stesso
-
Ciao Anika,
Buoni! Tortellini con la panna!
-
Si Lorenzo...erano proprio loro!
-
hauahuahauha che ridere!
Mi ha suonato alla porta un consulente Enel, apro e mi fa: "Ciao, sono dell'Enel. C'è mamma?" ahauahauahuahuahuah
-
-
Ammazza e quanto sembri giovane?
-
-
E beh, so' soddisfazioni!
-
@valentina83 said:
"Ciao, sono dell'Enel. C'è mamma?" ahauahauahuahuahuah