• User

    come si installa uno script?

    ciao a tutti , ho acquistato uno script ( precisamente è un helpdesk ) e oltre ad essere in inglese non so da che parte iniziare per installarlo. non ho mai installato uno script e neppure so cosa è . mi sapete dire cosa devo fare per installarlo? gli script sono tutti uguali ? ovvero imparato ad installarne uno sono tutti uguali o l installazione varia da script a scrpt?

    praticamente ho una serie di file php e non so che farmene. nelle istruzioni che sono in inglese da quello che ho capito c e scritto che necessita di un hosting e basta . ma non spiega altro. vuol dire che devo caricarlo nel hosting? cioè prendo i file php , creo una cartella apposita e la carico in filezilla? o bisogna fare altro ? come hosting uso tophost.grazie


  • User Attivo

    Ciao,
    ogni script ha sue configurazioni specifiche da impostare.

    Tutti sono dotati di file readme o install.

    Prova a dare un'occhiata.


  • User

    ciao , grazie per avermi risposto. ho guardato , l unica cosa che c è sono delle istruzioni in inglese che ho tradotto in italiano ma non c è scritto nulla se non come modificare i dati personali la mail ecc. mi puoi aiutare con l installazione non so dove sbattere la testa. se vuoi ti mando le istruzioni tradotte anche . grazie


  • User Attivo

    Ciao,
    carica il pacchetto da qualche parte e poi mi dici qual è il link per scaricarlo.


  • User

    ciao , e come si fa ? ti do la pagina del prodotto cosi capisci cosa è . ti ho mandato un mess privato per il link. grazie