• User Attivo

    Strano sito mi sta rovinando..

    Salve a tutti.
    Il mio blog è belenrodriguezhot.blogspot.com
    Un sito [***] mi sta letteralmente scavalcando nelle SERP su parecchi articoli (vedi ad esempio scrivendo su google: Guendalina Tavassi hot loro sono in seconda pagina e io son scomparso). Li ho già contattati e mi hanno raggirato il discorso in maniera furba dicendo che mi mandano visite ma in realtà loro mettono ben in evidenza gli annunci adsense quindi mi portano via parecchi click, mi scavalcano nelle serp e mi aumentano il rischio di penalizzazione per contenuti duplicati, come già accaduto!
    Come posso comprotarmi??
    Grazie.

    Dominio:
    belenrodriguezhot.blogspot.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    webmaster

    Cambiamenti effettuati:
    nessuno

    Eventi legati ai link:
    nessuno

    Sito realizzato con:
    blogger

    Come ho aumentato la popolarità:
    articoli

    Chiavi:
    belen

    Sitemaps:
    Si


  • Super User

    Ciao camden,
    se secondo te ti sta' penalizzando fai rimuovere i tuoi articoli copiati e basta. Si convincente 🙂

    Altra soluzione, un massacro, modifica gli articoli una volta che ti sono stati copiati, in questa maniera avrai sia le visite provenienti dal loro sito che quelle dal posizionamento organico.


  • User Attivo

    Puoi pubblicare l'articolo pieno di link spazzatura e sporcizie varie, una volta copiato dagli altri lo rimuovi.
    Puoi scoprire l'indirizzo IP che usano per copiare il tuo sito e bloccarlo inserendo una riga nel file .htaccess.
    Tipo:

    allow from all
    deny from 111.111.111.111

    dove 111.111.111.111 è il loro indirizzo IP.


  • User Attivo

    Ciao Seodart, mi interessa questa discussione perché ho lo stesso problema con un sito che non ha un indirizzo mail a cui essere contattato e ha una registrazione privata sul whois. Mi copiano parecchi articoli, citandomi ma con il nofollow e una pagina è già stata penalizzata.

    Quella del blocco dell'IP dall'.htaccess sembra un'ottima soluzione (che non conoscevo), sempre che abbiano un IP statico però.

    @Camden Puoi provare a sapere se sono su qualche social e fargli presente queste cose pubblicamente...


  • User

    Perchè non fai una segnalazione a google spiegando quello che stanno facendo, così gli bannano il sito e tu acquisisci + visitatori salendo nelle serp.

    una cosa è certa se stai zitto perderai solo.


  • User Attivo

    A meno che non copino a mano gli articoli, utilizzano un plug-in per copiare che risiede sul sito. Dovresti cercare di capire con quale indirizzo IP si collegano.


  • User

    Per l'IP... magari usano un proxy?

    Secondo me, spendi 10 euro per acquistare 10.000 backlinks fasulli, e linkali al loro sito con anchor sesso eccc.. (da un internet point è meglio)

    Poi vai in un internet point o a casa di un amico e segnala quel sito ai motori di ricerca più volte che puoi.

    Per te, utilizza pingomatic per pingare prima il tuo articolo ogni volta che ne posti uno, ai motori di ricerca, in modo tale che si sappia che tu sei il primo.

    2, se è palese il copiamento, scrivi alla fine di ogni articolo, citabile con link dofollow. e se non lo fanno, denunciali alla polizia postale,

    3 aggiugi alla fine di ogni post, riproduzione riservata. e se non lo rispettano, denunciali alla polizia postale.