- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Caricamento immagini wordpress
- 

Caricamento immagini wordpressRagazzi ho un piccolo problema con wordpress per quanto riguarda l'upload delle immagini.. 
 Quando provo a fare un nuovo articolo scrivo il tutto, e fin qui ci siamo.. quando provo a caricare le immagini le carica però non visualizza ne l'immagine di anteprima, e se vado all'indirizzo dell'immagine mi dice non trovata... non capisco da cosa possa dipendere questo.. non capisco da cosa possa dipendere questo..
 Ho provato a disabilitare FCKeditor ma da ancora lo stesso problema... 

- 

Ho fatto un utente demo.. 
 Login: magabv . it / wp-admin
 user: demo
 pass: demoIn modo da farvi vedere il problema direttamente evitando incomprensioni..  

- 

Ho fatto una prova e in effetti le immagini non si vedono. Da quanto hai questo problema? Che modifiche hai fatto recentemente? 

- 

Ho aggiornato wordpress alla version 3.0.4  
 Non ho capito se dipende dal mio "programma" o dipende dall'hosting...
 Cercando sul web non ho trovato notizie al riguardo, quindi penso sia un caso isolato.. 

- 

Ragazzi forse ho risolto.. i permessi erano settatti a 750 per quanto riguarda le immagini..  adesso ho messo 777 sto testando per vedere se permette l'inserimento delle immagini.. adesso ho messo 777 sto testando per vedere se permette l'inserimento delle immagini.. 

- 

Attenzione, impostare i permessi a 777 non è mai la soluzione, mai in ogni caso. 
 Se utilizzi un plug-in oppure un tema che per funzionare necessita dei permessi impostati a 777, cambia il plug-in o il tema.
 Su questa pagina della guida ufficiale è spiegato il motivo per cui non si devono impostare i permessi a 777: Changing File Permissions.Valerio Notarfrancesco 

- 

Ineffetti mettendo i permessi 777 la sicurezza non è molto garantita.. xò funziona..  posso provare ad impostare i permessi di scrittura ai tre livelli.. ma non di esecuzione... posso provare ad impostare i permessi di scrittura ai tre livelli.. ma non di esecuzione...