- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Caricamento immagini wordpress
-
Caricamento immagini wordpress
Ragazzi ho un piccolo problema con wordpress per quanto riguarda l'upload delle immagini..
Quando provo a fare un nuovo articolo scrivo il tutto, e fin qui ci siamo.. quando provo a caricare le immagini le carica però non visualizza ne l'immagine di anteprima, e se vado all'indirizzo dell'immagine mi dice non trovata... non capisco da cosa possa dipendere questo..
Ho provato a disabilitare FCKeditor ma da ancora lo stesso problema...
-
Ho fatto un utente demo..
Login: magabv . it / wp-admin
user: demo
pass: demoIn modo da farvi vedere il problema direttamente evitando incomprensioni..
-
Ho fatto una prova e in effetti le immagini non si vedono. Da quanto hai questo problema? Che modifiche hai fatto recentemente?
-
Ho aggiornato wordpress alla version 3.0.4
Non ho capito se dipende dal mio "programma" o dipende dall'hosting...
Cercando sul web non ho trovato notizie al riguardo, quindi penso sia un caso isolato..
-
Ragazzi forse ho risolto.. i permessi erano settatti a 750 per quanto riguarda le immagini.. adesso ho messo 777 sto testando per vedere se permette l'inserimento delle immagini..
-
Attenzione, impostare i permessi a 777 non è mai la soluzione, mai in ogni caso.
Se utilizzi un plug-in oppure un tema che per funzionare necessita dei permessi impostati a 777, cambia il plug-in o il tema.
Su questa pagina della guida ufficiale è spiegato il motivo per cui non si devono impostare i permessi a 777: Changing File Permissions.Valerio Notarfrancesco
-
Ineffetti mettendo i permessi 777 la sicurezza non è molto garantita.. xò funziona.. posso provare ad impostare i permessi di scrittura ai tre livelli.. ma non di esecuzione...