- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- inserire codice technorati nel template di wordpress
-
inserire codice technorati nel template di wordpress
ho un piccolo problema....sono ignorante di php...non so come e dove inserire il codice di technorati
<script type="text/javascript" src="http://embed.technorati.com/embed/9umxjsfegh.js"></script>nel mio blog basato su wordpress. uso il tema di default...grazie in anticipo
-
bè dipende da dove lo vuoi mettere?
se è per il claim iniziale del blog, puo' bastare anche in un post (direttamente nel testo) presente nella home.
Viceversa se lo vuoi nella sidebar .. cerca la pagina php relativa...
Dal pannello di controllo nell'area di gestione templates puoi facilmente capire come si chiamano i file.. e pure inserire direttamente il codice ...(oopure se non sono scrivibili pui aprirli con un ftp / blocco note e inserire il codice nella posizione desiderata... )
anche senza conoscere il php, con un po di fortuna è abbastanza intuitiva la cosa...
Nicola
-
anche perché é javascript
-
...intendevo la pagina php del template dove inserire il javascript di technorati.. intendevo dire che è intuitivo capire in che punto del codice vada inserito...
-
ma io non mi riferivo a te
anche io sono ignorante di php (ma completamente, eh!). questo però non mi impedisce di inserire al posto giusto un codice js