- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- PcHS.IT - Il sito del tuo PC
-
PcHS.IT - Il sito del tuo PC
Ciao a tutti, sono nuovo di qui. Mi sono iscritto perchè voglio meglio posizionarmi sui motori di ricerca, ma principalmente su google. Il mio sito è onLine da circa 6 mesi. Accetto consigli su come migliorarlo e accetto scambio link.
Un saluto!
-
Salve a tutti, sono qui per proporvi il mio sito PcHS.IT!
Un portale ricco di news sempre aggiornate che ti tengono aggiornato sulle ultime novità nel capo della tecnologia. Mainboard, schede video, processori ecc... per noi non hanno segreti!
Recensioni dei prodotti più hot del momento!
Un forum di supporto che ti aiuta col cuore e ti guida a risolvere tutti i problemi del tuo PC.Vieni a trovarci su www.pchs.it oppure su www.pchs.it/forums
Sto realizzando inoltre un nuovo portale completamente da zero, non più basato su mkportal ed ottimizzato per una migliore indicilizzazione nei motori di ricerca e basato molto sui css e quasi per niente sulle immagini in modo da avere le pagine più leggere.
Mi raccomando vi aspetto!
-
Salve a tutti,
ri-segnalo il mio sito dopo tanto tempo, per comunicarvi che ci sono tantissime novità tutte da provare.
Sempre più news e recensioni dal campo della tecnologia si trovano su pchs.it
Inoltre c'è un forum ricco di amici e persone esperte, potete utilizzare il nostro servizio di Image Hosting e File Hosting, potete usufruire della Sala Giochi PcHS, e molto altro ancora.
News e Articoli dal campo della tecnologia
Ditemi pure cosa ne pensate
-
Non è possibile aprire più thread per pubblicizzare lo stesso sito, né inserire più di un link.
La invito a visionare il regolamento specifico di questa sezione
-
Salve a tutti,
è con enorme piacere che vi annuncio che ho avviato il primo concorso a premi su PcHS.IT
Partecipare al concorso è facile, veloce e sopratutto GRATUITO!
In palio c'è un alimentatore dal valore di ben 130€...!!! Il Thermaltake Purepower RX 600W Cable Managment.
Per partecipare andate qui: http://www.pchs.it/news-1721.html
-
@gianlucamat said:
Non è possibile aprire più thread per pubblicizzare lo stesso sito, né inserire più di un link.
La invito a visionare il regolamento specifico di questa sezioneCiao pchs,
segui l'invito del moderatore, mi raccomando