- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Problema meta-title nelle pagine
-
Prova a postare il file header.php.
-
Lo puoi vedere qui
vampirelove.altervista.org/header.txt
-
Il title sembra a posto
Prova a cambiare il codice e inserire questo:<title><?php bloginfo('name'); wp_title();?></title>
-
Anche a me sembra apposto, prova a dare un'occhiata a questa discussione che mi sembra simile, visto che siete in due ad avere il problema non vorrei che fosse un bug del plug-in seo.
Potresti anche provare ad eliminare il tuo plug-in e a installare SEO Ultimate come riscontro.Valerio Notarfrancesco
-
Nulla da fare. Stesso problema con tema originale (la versione che utilizzo io è un pò modificata) e tutti i plugin, compreso quello SEO, disattivati. Ottengo sempre NOMEPAGINA **NOMEBLOG **| NOMEBLOG. Il secondo tag (NOMEBLOG in grassetto) viene aggiunto in più dal tema. Ed è quello che vorrei eliminare.
Non dipende neppure dall'installazione di Wordpress perchè ho provato con due siti diversi. Avete qualche idea?
-
Con "seo ultimate" hai provato?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ho appena trovato la soluzione!
Nel file functions.php ho trovato questo pezzo di codice e l'ho eliminato:
function seo_wp_title( $title, $separator ) {
if ( is_feed() )
return $title;
global $paged, $page;
if ( is_search() ) {
$title = sprintf( __( 'Search results for %s', '' ), '"' . get_search_query() . '"' );
if ( $paged >= 2 )
$title .= " $separator " . sprintf( __( 'Page %s', '' ), $paged );
$title .= " $separator " . get_bloginfo( 'name', 'display' );
return $title;
}
$title .= get_bloginfo( 'name', 'display' );
$site_description = get_bloginfo( 'description', 'display' );
if ( $site_description && ( is_home() || is_front_page() ) )
$title .= " $separator " . $site_description;
if ( $paged >= 2 || $page >= 2 )
$title .= " $separator " . sprintf( __( 'Page %s', '' ), max( $paged, $page ) );
return $title;
}add_filter( 'wp_title', 'seo_wp_title', 10, 2 );
Ora tutto funziona. Come sempre grazie del supporto.
-
Grazie a te per aver postato la soluzione.
-
Grande Katherine, e grazie per aver condiviso la soluzione.
Valerio Notarfrancesco
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Figuratevi, è sempre un piacere