- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamento PR, back link etc..
-
Si in effetti sono stato ad aspettare l'aggiornamento e poi non è avvenuto.. ero fiducioso anche per un altro mio sito, ma niente..G era in vacanza
-
anche io, ho il mio nuovo blog che aspetta di passare da pr 0 a pr 7
-
:):) Io speravo di arrivare ad 11 con il mio...
-
Alla fine l'aggiornamento c'è stato settimana scorsa... sono passato da 3 a 4 per il mio sito di musica e da 0 a 2 per il mio blog di ecologia... soddsifatto.. voi?
-
A me ancora niente, a meno che non sia a pr 0....
-
A me da 2 a 5 per un sito e da 2 a 4 per un altro. Poi un altro, anche se avevo abbandonato un po, sono passato da 0 a 4 e poi da 4 a 0. Ora l'altro giorno a 4 di nuovo, anche se non è raggiungibile..
-
Azzz.. davvero dei buoni risultati... se posso permettermi...quale pensi sia stata la cosa che ti ha fatto fare questi salti? Qual'è la cosa sulla quale hai lavorato di più? Io non ho tantissimo tempo e mi concentro soprattutto su quelle cose che posso fare più velocemente, quindi social network e aggregatori di notizie per spargere il sito in giro... ma per il resto ho davvero poco tempo da dedicare e quindi non posso fare molto altro...
-
Lasciare dei commenti sensati sui blog o forum che hanno il tag nofollow disattivato, magari riguardanti il tuo settore! Comincia con questo e noterai al prossimo aggiornamento il miglioramento. Cerca in rete la lista dei blog dofollow.
-
Sinceramente ho fatto solo segnalazioni a directory e un po di marketing.
-
700 visite non sono niente male!